Emiliano, grazie.

681 44 16
                                    

Ci aspettava il padre di Stefy, entrammo e ci mettemmo in viaggio ancora una volta.

Arrivammo li ed entrammo al game stop a ri comprare il cd per avere il pass. Era ancora presto quindi mangiammo.

Ci avviammo dove stava il palco dove sarebbe arrivato Emi. C'erano parecchie killers e non.

Era bellissimo stare in compagnia della tua famiglia :')

Ad un certo punto inizia un urlo.

Eccolo li. Sopra di noi.

Io e la mia best iniziammo a piangere.

Lui sorrideva come non mai.

Scese l'ascensore e dopo cinque minuti che si era messo d'accordo con le guardie e altri che erano li subito iniziò a incontrare i fan.

Come suo solito non si sedette.

Agli instore non sta mai seduto, lui i suoi fan vuole abbracciarli e parlargli da in piedi.

Dopo una mezz'oretta (Passata veloce.) arrivò il nostro turno.

Facemmo la foto e gli dammo la collana per il suo futuro compleanno, il 14 novembre.

Il suo migliore amico, Moh, ci fece la foto mentre piangevamo. Avevamo raggiunto il nostro obbiettivo.

Passammo dietro il palco e ci abbracciavamo piangendo.

Tornammo davanti e rimanemmo a guardarlo.

Ora doveva andare via..Scappammo davanti l'ascensore e lo guardavamo per l'ultima volta.

Quel suo sorriso era la perfezione.

La sua voce era rassicurante. Era colui che con la sua voce mi faceva sorridere nelle notti più tristi.

Avevo davanti la mia salvezza.

Corremmo sulle scale mobili e lo seguimmo fino alla porta superiore, dove era entrato, e li ci chiusero le porte in faccia..Maledetti bodyguard.

Scendemmo giu e ci sedemmo su un tavolino al bar davanti il palco.

Dopo venti minuti venne il padre di Stè a portarci a casa..

Arrivate a casa della mia amica ci abbracciammo e facemmo una foto per ricordare la nostra felicità.

Quella foto venne perfetta.

Ringrazierò sempre il mio idolo per quei cinque minuti con lui.


Questi pochi capitoli sono per farvi capire che mai tutto è perduto.
Bisogna sempre Alzarsi e Combattere.
Proprio come dice Emi in una sua canzone.
Devi credere nei tuoi sogni. Un giorno riuscirai ad avverarli.
Grazie a chi ha letto queste poche pagine. Spero vi sia piaciuta la mia storia. Se si lasciate una piccola stellina <3
Grazie a tutti voi lettori e buona Pasqua a tutti <3

Alzati e Combatti -Killa-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora