Capitolo 41

1.3K 77 31
                                    

Rose pov
Dopo aver parlato con james e dom,noto che qualcuno manca in sala grande e quel qualcuno è il mio serpeverde,prima era lì e ora non so dove si sia cacciato..
Allora mi alzo e mi dirigo verso il tavolo dei serpeverde e richiamo l'attenzione di mio cugino albus.
<al,scusa ma scorpius?> chiedo un tantino preoccupata.
<ehm si,rose scorp è stato chiamato perché ha ricevuto la posta anticipata è ciò richiedeva la sua presenza,credo che a questora abbia già finito e sarà in giro per i corridoi intento a ritornare qua> mi piega il mio cuginetto adorato.
<grazie al,io vado a cercarlo> lo saluto con un bacio sulla guancia ed esco dalla sala grande intenta a cercare il mio serpeverde.
Iniziò a camminare e a cercarlo in tutte le aule possibili ed immaginabili del castello ma non lo trovo,l'ultimo posto dove cercare è l'aula di trasfigurazione quindi senza pensarci troppo entro e mi ritrovo davanti è un louis intento a limonarsi con marika.
<ehm..scusate io vado..> dico per poi uscire fuori in cortile,non mi resta che aspettarlo,mi siedo sotto un albero e iniziò a fare qualche incantesimo scemo per scacciare via la noia.
Ad un certo punto vedo passare un ragazzo alto con dei capelli platino verso il corridoio davanti a me,il mio serpeverde.
<scorpius!sono qui!> richiamo la sua attenzione.
<ei rose,ma che ci fai qui da sola?> chiede lui avvicinamdosi a me.
<stavo cercando te,ma dove eri finito?> chiedo con tono preoccupato.
<niente mio nonno mi aveva spedito un pacco,dove..c'erano vecchie cose da consegnare alla preside..> dice lui.
<okay,ma ora non provare a Scappare di nuovo perché oggi te starai con me> dico aggrappandomi al suo collo e a lasciarci tanti piccoli baci a stampo sulle labbra,che lui intensifica molto di più.
Non sono sicura sul fatto di suo nonno e gli oggetti vecchi..ma devo avere fiducia.
<che ne dici se ora tu ed io andiamo nella mia stanza?> chiede lui in modo molto perverso,adoro quando fa così.
<pensavo non me lo chiedessi più.> dico per poi prenderlo per mano e raggiungendo a corsa i sotterranei.
Entriamo nella sua stanza e iniziamo a baciarci con foga,quasi non sento l'aria nei miei polmoni, mi butta nel suo letto e iniziamo a toglierci le divise fino a rimanere completamente nudi.
Noto che è eccitatissimo,ma d'altronde io non sono da meno,iniziò a baciarlo fino a quando lui non si fa strada sul mio collo iniziando a mordere e a succhiare,Poggio la mia schiena sul letto e lui si sdraia sopra di me fino ad entrare all'interno di me,la mia schiena non fa altro che inarcarsi dal piacere,alla fine raggiungiamo l'orgasmo e ci sdraiamo vicini.
Dopo un po' ci rivestiamo perché abbiamo delle lezioni da iniziare perché se fosse per noi resteremo tutto il giorno qui a divertirci ma non è possibile visto che ci resta l'ultimo mese di scuola.

Ciao belli so che sto capitolo è breve ma non ho molto tempo visto che sono di festa e il tempo vola ma ho aggiornato lo stesso,domani vedo di pubblicarne uno più pieno,grazie di tutto e un bacio enorme❤️
Votate e commentate.🌹
Poi se volete andate a leggere golden days ci terrei molto.
Domande:
Storia:cosa ne pensate del lucius malfoy della mia storia?
Life:di che casata siete? Io Grifondoro ☺️❤️

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora