DA RULES

366 17 22
                                    

1. Se vuoi una copertina basta contattarmi in DM.

2.Per creare la tua copertina ho bisogno di sapere:
-Titolo;
-Autore;
-Genere;
-Trama;
-Personaggi.

3.Se c'è un tipo di copertina pubblicata nella storia che ti interessa, devi commentare quel capitolo. Se non c'è una copertina già esistente che ti interessa puoi scrivermi e spiegarmi come la vuoi o lasciarmela creare da zero.

4.Se chiedi la copertina a me non devi chiederla ad altre persone allo stesso tempo per poi paragonarle e scartarne una.

5.Posso darti fino a 3 opzioni. Se la prima copertina non ti piace posso provare a farne un'altra, se ancora non ti piace posso provare una terza volta. Se non ti piace nessuna delle copertine fatte da me, sei libero di chiedere a qualcun altro di farti una copertina. In caso alla fine decidessi di usare una delle mie copertine devi darmi i crediti taggandomi.

6. Per la consegna della copertina ho bisogno della tua mail o del tuo numero di cellulare in modo da poterti inviare la foto dato che non è possibile inviare foto e salvarle con una buona risoluzione su Wattpad. Il tuo numero verrà cancellato dalla mia rubrica non appena caricherai la copertina e mi avrai taggato.

P.S. Potrebbero esserci reinterpretazioni di copertine già esistenti fatte solamente allo scopo di far capire che so fare quel certo tipo di cover, non voglio rubare le idee a nessuno.

THE COVERSHOP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora