In love with you

1.1K 67 18
                                    

Ti sei mai chiesto cosa si prova ad amare qualcuno che non ti ama? No, forse non sai cosa vuol dire amare davvero una persona. Significa soffrire, soffrire tantissimo. Starci male. Vedere la persona per cui daresti il cuore, l'anima, assieme ad un altro che non si rende conto dell'amore che prova nei suoi confronti. Esatto. Mi trovo in un triangolo amoroso nel quale non ne uscirò mai. Perché? Cosa faccio di sbagliato? Eppure gli sto accanto. Ma nulla, lui continua a preferire una persona che non si accorge minimamente di quanto sia speciale. Dannazione, fa così male vederlo in quello stato. E fa male sapere che non si accorgerà mai di me. E che mi vedrà sempre come un bambino.

Ha la capacità di illudermi, sempre. Il giorno prima mi riempie di coccole, dicendomi che sono bellissimo. E non potete capire quanta felicità provo in quel momento. Tanto da mettermi a piangere. Ma il giorno dopo eccolo che pensa a lui, solo a lui. E a me viene nuovamente da piangere.

Pensare ai suoi occhi che brillano, il suo sorriso e il suo sguardo incantato mi fa impazzire. Di gelosia, visto che quello sguardo non è per me..

Inutile, non saprà mai, che io, Luhan, amo alla follia Sehun.. Che a sua volta ama Baekhyun, fidanzato di Chanyeol.

-иσтιcε мε-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora