Il giorno dopo Marinette si diresse nel posto prestabilito per incontrare il principe Nathaniel, lui era seduto su una roccia ad aspettare la sirena:
- Marinette: Principe Nathaniel scusi il ritardo
- Nathaniel: Non si preoccupi principessa, l'importante è che sia venuta ....
- Marinette: Ok però diamoci del tu e poi puoi chiamami Marinette
-Nathaniel: Ok va bene Marinette ... Oggi volevo portarti in un bel posto Va bene per te ??
-Marinette: Ok se proprio ci tieni ...Nathaniel prese per mano la sirenetta e la portò nel suo posto segreto
-Marinette: Wow questo posto è stupendo
-Nathaniel: Lo soAd un certo punto il principe si avvicina sempre di più alla sirena e tenta di baciarla, ma lei se ne accorge e gli da uno schiaffo poi se ne torna a Palazzo ...
Mentre la corvina nuota per arrivare a casa si scontra con un'altra sirenetta dalla coda rosso fuoco:
-Marinette: Scusami non volevo
-???: No no tranquilla sono io che non ho visto dove stavo andando ... Comunque, io sono Tikki.
- Marinette: Piacere di conoscerti sono Marinette
- Tikki: Marinette ?? Quella Marinette? ?? La principessa del regno dei Miraculous ?!
- Marinette: Sì sono proprio io ...
- Tikki: Sua maestà *si inchina* mi dispiace averla colpita
-Marinette: Non ti preoccupare e poi dammi del tu ...
- Tikki: Ok
- Marinette: Senti per scusarmi dell'accaduto ti invito a castello, passeremo una grandiosa giornata noi due.
- Tikki: Davvero ?! Non ci posso credere! Ti ringrazio infinitamente.Dopo la fantastica giornata passata alla casa della corvina le due sirene diventarono inseparabili e sapevano tutto l'una dell'altra.
Poi un giorno, a casa di Tikki la principessa si decide a raccontare all'amica cosa e accaduto con il pretendente:
-Tikki: E così quel principe ha cercato di baciarti ??
-Marinette: Eh si, comunque mi sono difesa dandogli ciò che si meritava ...
-Tikki: E brava la mia Mari.
-Marinette: Ti devo dire anche un'altra cosa che non ho mai avuto il coraggio di raccontarti ...
-Tikki: Sono tutta orecchi, dimmi pure
-Marinette: Poco tempo fa sono andata in superficie e ho incontrato un umano.
- Tikki: COSA ?? Mari tu sai perfettamente che per noi è vietato il rapporto con gli esseri umani ...
-Marinette: Lo so ma è più forte di me ... Vorrei davvero conoscere quel ragazzo che ho visto e non mi importa se sia un umano.
- Tikki: Mari mi dispiace è troppo rischioso e poi io lo so molto bene ...
-Marinette: Come Tikki, anche tu hai avuto un rapporto con un umano ??
- Tikki: Sì è spero ancora di rivederlo, mi manca così tanto ...
-Marinette: Dai raccontami come vi siete conosciuti?Continua 😉
Volpina 😜
Kitten 🐱
STAI LEGGENDO
Mermedian Love ❤❤
FanficMarinette una sirena che è costretta a sposare un tritone che non ama, ma il destino le fa incontrare un giovane pirata che entrerà nella sua vita ...