Un nuovo inizio

2.2K 80 55
                                    

Prima di iniziare ecco alcune regole se non avete mai letto una Eren×Reader

t.n (il vostro nome)
t.c (il vostro cognome)
c.o (colore occhi)
c.c (colore capelli)
l.c (lunghezza capelli)
c.p (colore preferito)
____________________________________

t.n's pov's
Oggi è il mio primo giorno nella nuova scuola, sono un pò emozionata, sentii la
porta della mia camera aprirsi e poi una voce femminile che iniziò ad urlare: "T.N! SVEGLIA! SONO LE 7:30!!!!" urlò mia madre, guardai l'ora e mi alzai di scatto: "OH MERDA! GRAZIE MAMMA!" mi preparai velocemente e corsi a scuola arrivando alle 8:15, 15 minuti in anticipo dato che le lezione sarebbero iniziate alle 8:30. Appena suonò la campanella tutti entrammo, io mi diressi dal preside ma mentre camminavo andai a sbattere contro qualcosa o meglio, qualcuno: "Scusami non volevo" dissi imbarazzata: "Sta attenta a dove cammini mocciosa" disse un ragazzo abbastanza basso ma più alto di me di circa 2 cm, aveva i capelli corvini a taglio militare e gli occhi blu tendenti al grigio: "S-Scusam- ASPETTA COME NI HAI CHIAMATA?!" chiesi sgranando gli occhi: "m o c c i o s a" fece lo spelling della parola guardandomi negli occhi ed io rimasi in silenzio: "Tsk...come ti chiami?" chiese impassibile: "T.n T.c, tu?" chiesi a mia volta: "Levi Ackerman." rispose sempre con voce ferma e impassibile: "Sai mica indicarmi l'ufficio del preside?" chiesi e lui sbuffò annoiato: "È lontano da qui e difficile da spiegare, se vuoi ti ci accompagno io" disse con tono scocciato e dopo che accettai ci avviammo.

Levi's pov's
Questa ragazza ha qualcosa che mi attrae, ha dei bellissimi capelli l.c e c.c e degli splendidi occhi c.o, voglio conoscerla meglio. Mentre ero immerso nei miei pensieri arrivammo all'ufficio del preside: "Siamo arrivati, io vado in classe" dissi sempre con il mio solito tono e me ne andai.

T.n's pov's
Il ragazzo se ne andò ed io bussai alla porta del preside, dopo che mi diede il
consenso entrai e lo vidi seduto: "B-Buongiorno, io sono T.c T.n e sono nuova" dissi con l'ansia: "Ah, giusto, buongiorno signorina T.c, allora lei è stata assegnata alla classe 1C, ora vada che è già in ritardo" disse con voce impassibile così dopo aver salutato uscii dall'ufficio e mi diressi verso la mia classe. Appena aprii la porta vidi tutti in giro a parlare e a farsi i cavoli loro perchè il prof non era ancora arrivato così rimasi lì immobile per qualche minuto ad osservare la scena finché non vidi un ragazzo biondo con gli occhi azzurri seguito da una ragazza con i capelli corvini e gli occhi neri con al collo una sciarpa rossa e un ragazzo con i capelli castani un pò spettinati e degli occhioni bellissimi verde smeraldo che si avvicinarono a me: "Hey tu dovresti essere una nostra nuova compagna, vero?" disse il biondo con un sorriso dolce in viso: "Già, come vi chiamate?" chiesi guardandoli: "Io sono Armin, lui è Eren e lei è Mikasa" disse il ragazzo puntando gli altri due: "Tu invece sei T.n, giusto?" disse la corvina con voce fredda guardandomi ed io annuii imbarazzata: "Bel nome" disse Eren con una voce dolce facendomi sorridere.

Continua...

I Love You (Eren×Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora