MALEDETTO STUPIDO AMORE di @AriannaEna

42 4 0
                                    

LINK AL POST SUL BLOG: http://livelovereadrepeat.blogspot.it/2017/09/maledetto-stupido-amore-di-arianna-ena.html

Titolo: Maledetto Stupido Amore   Autore: @AriannaEna  Sito Web: Wattpad  Serie: #1 BF Series  Genere:  Romanzo Rosa Bianca non ha mai davvero messo alla prova se stessa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo: Maledetto Stupido Amore
  Autore: @AriannaEna
  Sito Web: Wattpad
  Serie: #1 BF Series
  Genere:  Romanzo Rosa
Bianca non ha mai davvero messo alla prova se stessa. È sempre stata protetta dalla sua famiglia e l'unica persona con cui si sia mai davvero scontrata, è stato uno stupido playboy, che le ha dato il tormento al suo primo anno di liceo. Ora invece ha iniziato il college a Denver e può contare solo su se stessa, sulla sua ironia e sul suo carattere impulsivo. Quando il suo mondo sarà sul punto di crollare, scoprirà di non essere davvero sola come pensava e che anche la persona più insospettabile, può diventare un fantastico alleato.

LEGGILO QUI:
https://www.wattpad.com/story/73082565-maledetto-stupido-amore-1-bf-series-completa

 Maledetto Stupido Amore è uno di quei libri che sa appassionarti pagina dopo pagina, poco importa che si trovi su una piattaforma di scrittura come Wattpad, perché la cura e la dedizione con la quale l'autrice ci si è dedicata pone questo romanzo...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Maledetto Stupido Amore è uno di quei libri che sa appassionarti pagina dopo pagina, poco importa che si trovi su una piattaforma di scrittura come Wattpad, perché la cura e la dedizione con la quale l'autrice ci si è dedicata pone questo romanzo alla pari di quelli che possiamo trovare facilmente sullo scaffale in libreria. Si tratta del primo romanzo della BF Series che comprende sei libri ed un'altra serie ad esso collegata, di cui la maggior parte resta, per il momento, ancora inedita. Scritto in prima persona a POV alternati, cattura l'attenzione del lettore sin dall'incipit. Senza dirvi molto di più di ciò che vorrei perché rischierei lo spoiler assicurato, posso dirvi che la storia si svolge in Colorado principalmente tra Denver e Glenwood Springs. I protagonisti sono due ragazzi del college, Bianca e Ryan. Lei non è assolutamente la tipica ragazza che possiamo vedere in un romanzo di questo genere, ed è proprio questo suo carattere forte che la rende, insieme a Ryan, uno dei miei personaggi preferiti della serie (sì, nel frattempo sono arrivata al terzo romanzo). Lui a prima vista potrebbe sembrare il classico ragazzo squinternato dedito solamente ad una cosa, ma non è tutto oro ciò che luccica, o meglio in questo l'apparenza inganna, posso dirvi solo questo e per scoprire a cosa mi riferisco dovete leggerlo. Il corso degli eventi narrati non è principalmente terso di romanticismo ed amore, bensì gli argomenti trattati sono diversi, anche forti, come la violenza e il conflitto con i genitori, l'amicizia tra uomo e donna e il perdono. La lettura è molto scorrevole ed entusiasmante, con colpi di scena e sorprese che non vi staccheranno dalle pagine. I personaggi sono ben delineati, tanto da poter sembrare i vostri compagni di università ed uno stile sempre in crescendo per questa autrice che riesce a descrivere tutti gli argomenti seppur diversi e complicati con semplicità e delicatezza, ma allo stesso tempo decisione quando la storia lo necessita. Spero di vedere presto questa storia lasciare la classifica di Wattpad, che la vede nelle prime posizioni ormai da lungo tempo per approdare, chissà nelle librerie di tutti noi. Che altro dire, ho amato questo libro, lo amo e lo amerò ancora perché ti lascia sempre quella voglia di rileggerlo, nonostante le vicende dei due protagonisti vengano poi, seppur in maniera diversa, raccontate anche nei libri successivi, e non posso dire altro di più. Stra consigliato ai giovani perché possano immedesimarsi nelle vicende dei protagonisti, ma anche agli adulti perché possano tornare indietro con gli anni.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
...Where stories live. Discover now