Stavo giocando alla mia PlayStation 4 a call of duty Infinite Warfare e stavo facendo un bel punteggio nella mia decima storia a livello veterano.
Ero nel bel mezzo di una battaglia aerea quando all'improvviso sentii un boato molto forte fuori, dopo alcuni secondi un altro e poi un altro ancora,allora corsi fuori e mi ritrovai sbalordito e sconvolto perché nei cieli sopra di noi c'era un combattimento tra aerei F-22 e "Wolfen". Si avete capito bene c'erano dei Wolfen in battaglia come quelli di Star Wolf nel gioco Star fox Zero,inoltre cominciarono anche ad arrivare centinaia di navi trasporto e scaricarono circa un centinaio di uomini ciascuno. Andai in casa e corsi alla mia armeria, diedi password vocali, digitali e retinica e mi preparai alla battaglia. Ero l'unico che potevo fermarli,misi quindi la mia corazza anti plasma e laser, l'exo tuta completa di ogni accessorio e tutte le armi possibili che potevo portare. Una volta finito sentii molti spari provenire da fuori,sbirciai fuori dalla finestra e trovai uno squadrone di 50 uomini davanti a casa mia in strada che controllavano i dintorni per qualche sopravvisuto umano.
Misi in posizione l'M60 sul balcone della finestra e spalancai le finestre.POV LEADER WSF
Stavamo camminando ormai da 1 ora senza un bersaglio a cui sparare o trovare e catturare l'agente ATLAS che ci aveva ordinato di catturarlo vivo,avevamo già provato in molte altre città ma senza risultato,all'improvviso sentii un rumore di finestre spalancate e poi una pioggia di fuoco ci arrivò addosso.
POV MICHAEL
Sparavo senza sosta e ne uccisi la metà poco dopo purtroppo arrivarono altre due navi trasporto e scesero 200 soldati stranamente tutti lupi,all'improvviso sentii un urlo:" È lui!! È lui!!! È il bersaglio dobbiamo prenderlo, ricordate lo vuole vivo".
E proprio in quel momento la porta di sotto venne abbattuta, mi nascosi e aspettai e dopo circa 10 di loro salirono,li caricai e riuscì ad affrontarli tutti quanti insieme,purtroppo venni colpito in testa e caddi in ginocchio,subito dopo altri 10 lupi mi bloccarono tenendomi bloccati gli arti e uno con il braccio intorno al collo per domarmi nel caso tentassi di ribellarmi cosa che provai subito riuscendoci con un po' di fatica. Ero stanco allora li uccisi tutti con un colpo di pistola e andai di sotto affrontando altri 30 di loro malgrado fossero in maggior numero tenni testa a tutti loro fino a che non venni colpito di nuovo in testa perdendo i sensi.
STAI LEGGENDO
una Battaglia Personale
FanfictionUn umano di nome Michael a capo di una corporazione intergalattica può fermare Wolf O'donnel nella conquista del suo pianeta?