Martina's POV
Ringraziamo Slendy per la sua comparsa in questo capitolo. Poi capirete.
Eugenia ed un'altra nostra amica sono venute a casa mia per passare un pomeriggio insieme.
Dopo esserci vestite con dei kimono (non chiedete da dove li ho tirati fuori) ci mettiamo in camera della sottoscritta a farci delle foto. Heh.
Se ne va via la luce, per motivi ignoti, e ci ritroviamo a farci luce con la torcia del cellulare.
Poi, il panico.
Parte da solo un video dal cellulare con cui ci stiamo facendo le foto. Eugenia è la prima ad accorgersene, poi la nostra amica ed infine io, ovviamente.
Le facce nel momento in cui realizziamo sono da incorniciare, ci ho fatto pure un collage.
Dopo poco, succede di nuovo.
Non solo, in questi video il suono è disturbato, stile Marble Hornets. Ed ho detto tutto.
Riprendo il mio cellulare, che fino a quel momento abbiamo usano come fonte di luce, spengo la torcia e noto che c'è la videocamera accesa. Cazzo.
Per riprenderci, ci mettiamo al computer, su Omegle, facendo finta di essere della Colombia. Lol.
E tra ragazzi argentini ed altri americani che scrivevano senza usare la tastiera, abbiamo passato il tempo restante.
Questo è tutto. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Se il capitolo vi è piaciuto commentate qui sotto e mettete una stellina!
STAI LEGGENDO
Diario di due Fangirl Disagiate
HumorVolevamo condividere con voi i nostri disagi quotidiani (: