CAPITOLO 7

274 23 6
                                    

Pov's Tea

- Quello stronzo è Shin Agami! - il faraone prese in braccio Misaky mentre lei piangeva e tremava come una foglia mentre il corvino lanciò un'occhiata a Yugi facendo un ghignetto per poi correre dietro Atem.

-Shin? Oh mio dio! È quello che doveva essere in galera ma cosa ci fa qui?! - cominciò ad agitarsi Yugi.

- Non ne ho la più pallida idea ma adesso tu prendi il telefono e chiami la polizia mentre io contatto Seto! - lui annuì e ci girammo per prendere i nostri telefoni e cominciammo a raggiungere i nostri amici.

La chiamata a Seto partì e stranamente rispose lui quasi subito.

- Garden che succede? - cominciò lui tranquillo.

- Seto! Ti prego corri al cinema è successo in casino! - dissi con il fiatone per la corsa e la voce che tremava per il pianto.

- Che tipo di casino? Sappi che non mi va di salvare Wheeler perché ha discusso di nuovo col personale. - continuò lui non curante della conversazione.

- No magari ci fosse anche Joey! Sbrigati lui è tronato... - dissi sempre con il cuore in gola.

- Lui chi? - mi chiese Seto.

- Shin Agami! - dopo sentì solo il rumore che segnalava che Seto mi aveva messo giù.

Ora bisogna aspettare lui e la polizia!

Pov's Atem

Continuavo a correre per tutto il cinema con Misaky che sussurrava sempre un "è tornato" al che io le rispondevo sempre con un "Non ti preoccupare".

-Allora andiamo a vedere la prossima proiezione? - chiese una voce a me famigliare.

Svoltai l'angolo e quasi ci scontrammo con Joey e Tristan che mi guardavano stupiti: - Far- cioè Atem! Che ci fate qui? - disse, io non persi tempo.

- Seguitemi svelti non mi posso fermare troppo! - loro cominciarono a correre affianco a me e io spiegai.

- A quanto pare Shin Agami non è in prigione! - dissi cominciando ad avere il fiatone.

- Aspetta Shin era quello che ha quasi...? - mi chiese Tristan osservando da dietro Misaky che si era aggrappata al mio collo mettendo la testa nell'incavo.

- Si esatto, e non si sa come l'abbiamo ritrovato in sala mentre c'era la pausa! - dissi scendendo la scale facendo attenzione a non cadere.

Arrivammo finalmente all'uscita guardando se c'era lo stronzo dietro di noi: - Hey, voi! - ci girammo con un Joey incazzato: - Seto! - dissi felice io, sentì Misaky spostare la testa e io la misi piano giù sostenendola comunque.

- Seto! - disse lei buttandosi tra le braccia del fratello "la capisco, infondo lui è suo fratello!" Pensai non potendo fare a meno di voler squartare Kaiba.

- Ragazzi ho fornito un'immagine precisa di Shin alla polizia e sono sulle sue traccie! - disse accarezzando la schiena di sua sorella e dandole un bacio in testa beccandosi una mia occhiataccia.

Arrivarono finalmente anche Tea e Yugi così tornammo a Villa Kaiba con due guardie del corpo per paura che attaccassero la nostra amica, perché ora quella che si trovava in pericolo era lei.

Pov's Seto

Stavamo finalmente tornado a casa con Misaky che camminava affiancata dalla Garden, giuro che oggi ho avuto una paura enorme...

^Stavo svolgendo le solite pratiche del giorno quando il mio telefono squillò, io pensando fosse mia sorella lo presi subito ma mi accorsi che era la castana.

Risposi comunque non curante di ciò che l'aveva spinta a chiamarmi.

Quando mi disse di Shin misi subito giù e corsi al cinema con l'elicottero per fare prima con il cuore in gola^

Mi ero immerso ufficialmente nei miei pensieri quando sentì il branco di idioti urlare: - MISAKY! - mi girai di scatto ma non la vidi, mentre Wheeler
e il faraone guardavano oltre di me con una rabbia indescrivibile in volto.

Mi girai ancora una volta e per poco non gli saltai addosso: Agami era davanti a noi con mia sorella svenuta in braccio e un ghigno insopportabile sul volto.

- Beh? Come mai quei faccini arrabbiati? Seto tu che sei sempre freddo... e mi stupisco anche di te faraone e perfino  la tua reincarnazione non è da meno! - le nostre  faccie ormai erano indescrivibili e nessuno di noi osava fiatare.

- Come fai a sapere tutte queste cose? - chiese il faraone in modo autoritario.

- Non sono cose che ti interessano... sappi che io nella vita ho tre obbiettivi. Tu, il tuo 'sosia' e questa principessa qua! - disse avvicinandosi al viso di Misaky ma non fece un tempo a capire cosa fosse successo che gli arrivò un pugno fritto in faccia che lo stese...

Però...

Nessuno.

E dico nessuno se lo aspettava...



Misaky si era svegliata di botto tirando un pugno davvero forte e corse subito da noi: - Lo sapevo che ci stavi seguendo! Meno male che sono stata attenta e che ho finto di svenire fin dall'inizio! - disse con un sorriso beffardo in volto.

Pov's Yugi

Aveva sentito tutto?!

Oddio.

Vidi la faccia di Mou Hitori No Buko diventare a dir poco sbalordita.

Shin si alzò in piedi asciugandosi con il dorso della mano un rivolo di sangue che gli usciva dalla bocca e sorridendo come la viola: - Aggressiva neh? D'accordo, visto che mi hai dato un bel pugno ti lascio per oggi! Arrivederci principessa! - e scomparve in un vortice nero.

Misaky si voltò e ci osservò con uno sguardo serio: - Mi dovete una spiegazione! Tu in particolare! - disse indicando Atem che annuì.

Infatti una volta arrivati alla villa ci mettemmo tutti in salotto e lei si mise a braccia conserte pronta ad ascoltare la nostra spiegazione.

- Vedi... per quanto strano possa essere... io... - sospirò Atem, e la guardò negli occhi - sono lo spirito di un faraone! - disse deciso.

Il silenzio calò improvvisamente e lei fu la prima a romperlo: - Capisco... ciò vuol dire che Yugi non è tuo fratello...  - disse lei guardando me: - In un certo senso si invece perché quando risolsi il puzzle del millennio lo spirito del faraone si infiltrò nel mio corpo e ci scambiavamo ogni tanto! - risposi io.

Passammo un'oretta circa a parlarle dell'antico egitto e lei ne fu molto affascinata!

- Ora che ci penso voi avete nominato i ka, ovvero l'antico 'magic and wizard'? No, perché anche Shin ne ha parlato - disse lei riflettendo.

- Che scherzi?! - le chiese Atem.

- Assolutamente no. Quando ci stava ancora dietro gli ho letto il labiale e ha pronunciato ka. - spiegò lei.

- Quindi adesso per sconfiggerlo e salvare voi tre dovremmo tornare indietro a prendere dei ka? - chiese Tristan.

- Ma quante volte ve lo devo spiegare che non si comprano come le carte? - chiese il faraone  esasperato - comunque penso di si. - concluse lui serio e Misaky si portò le gambe al petto e ci poggiò la testa: - Quindi è tutto reale...-









^ANGOLO AUTRICE^
Buonasera! Lo so che non vedevate l'ora dell'aggiornamento 😂
Aspettavate solo questo dalla vita io lo so! Cmq scusate se ho pubblicato adesso e non pomeriggio pk una mia amica mi ha tenuta impegnata tutto il giorno...
Scusate plise!!!❤❤❤❤ (sono perfettamente consapevole del fatto che ho svagliato a scrivere)
Detto questo le mie visualizzazioni aumentano!! *O*
Oh mio Ra!
Sono tipo troppo felice!💖
Cmq ora vado a godermi il terzultimo giorno di vacanze😢😢
Coraggio a chiunque sta per cominciare la scuola come me!
Un bacione😚😚
Ciao!
By Quin💜

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora