POV'S STICH
Le vacanze di Natale purtroppo stanno finendo, mancano due giorni e poi si torna a scuola, quindi io oggi sono in treno per tornare a Napoli. Già mi manca Alessia ma va be ormai sono abituata. Il treno si ferma, questo vuol dire che sono arrivata, scendo, prendo le valigie e mentre mi dirigo fuori la stazione trovo Pikachu, sinceramente non me lo aspettavo, ma sono contenta di rivederla, corro verso di lei e ci abbracciamo. "Ciao" mi dice lei staccandosi dall'abbraccio, "Ciao" le rispondo sorridendo. "Piaciuta la sorpresa?" mi chiede mentre usciamo insieme per cercare un taxi "Si, non me lo aspettavo, ma si". Prendiamo un taxi, mettiamo le valigie nel cofano e saliamo. Torniamo a casa mia, posiamo le mie valigie e usciamo di nuovo dirette per il Vomero.
POV'S PIKACHU
Sono andata a prendere Stich alla stazione, sapevo che le avrebbe fatto piacere, però l'ho trovata strana, probabilmente per Alessia.
Aiuto Stich a portare le valigie a casa sua, per essere stata solo una settimana via da Napoli si era portata una montagna di roba. Scendiamo di casa e aspettiamo un altro taxi. Nel frattempo parliamo del più e del meno. Lei inizia a raccontarmi cosa hanno fatto a Vicenza. Sono andate spesso al cinema, hanno fatto una cenetta romantica, sono andate ad un lago e cose così. Quando finisce di raccontarmi le sue meravigliose avventure siamo già arrivate al Vomero. Mentre camminiamo senza meta guardando i vestiti nelle vetrine Stich salta e mi dice: "Ti ricordi da piccoleeeee?!?" io le rispondo che certo che mi ricordo. Ci sediamo su una panchina e lei continua "Io volevo essere Stich.. e tu eri la mia Pikachu..". "Che bei tempi erano eh?" dico io e lei annuisce. Mentre ci rialziamo io dico "A Carnevale, ti ricordi? Ci vestimmo così. Credo che è nato tutto da lì, sai, i nostri nomi". Lei mi guarda per un po' e poi mi dice "Tu non mi hai fatto il regalo per Natale, adesso andiamo a rimediare" e mi prende per mano e mi porta dal negozio di giocattoli. Lei si fionda nella zona dei peluche e prende un piccolo Stich. Io allora la guardo andare alla cassa e la raggiungo. Pago il pupazzo e usciamo dal negozio. "Che dici mangiamo qui e poi torniamo?" mi chiede la mia migliore amica e io annuisco ma aggiungo "Ma paghi tu, ecco il mio regalo di Natale" e ci avviamo verso un ristorante ridendo.
STAI LEGGENDO
Amore Folle
Teen FictionSabrina e Ornella sono migliori amiche da 18 anni, entrambe sono fidanzate e amano la loro metà, ma un giorno sognano un bacio che avevano voluto dimenticare. In collaborazione con @wonderland1019