Fine

16 3 0
                                    

È passato un mese e ancora nessuno sa che fine ha fatto ne se è viva o meno.
Continuano a cercarla ma barcollano nel buio.
Povera. Io so che tu dentro di te sai che dietro a tutto ciò ci sono io.
Chi sa magari prima o poi arriverà anche il tuo momento, e arriverà per mano mia..chi lo sa.
Dunque la settimana scorsa ho bruciato tutto il dentro della casetta in cui tutto ciò è successo.
Luke mi ha aiutata.
Ho riempito di bottiglie di vodka e altri alcolici la stanza le ho rovesciate dappertutto.
Alcune bottiglie le ho rotte sul pavimento ho rovesciato anche del acetone e ho lasciato uno smalto con alcune foto nostre spezzate qua e là e qualche mozzicone di sigaretta qua e là.  Ho appiccato il fuoco e mente iniziava a prendere io sono uscita con l'ultima bottiglia di vodka e l'ho bevuta metà di un colpo poi l'ho buttata dentro casa.
Luke era lì davvanti che mi aspettava. Ho chiuso la porta e gliel'ho fatta sfondare con un calcio.
Abbiamo aspettato che l'incendio aumentase e ho continuato a bere.
Era tutto in cenere quando i pompieri sono arrivati.
Luke ha detto che passava di qui sperando di trovarmi perché non rispondevo al telefono e ha visto il fumo.  Mi ha riscattata dalle fiamme secondo loro.
Ed io ero lì a bere e piangere per te.
Nessuno apparte noi saprà.
E così è finito tutto. Per ora.

MetamorfosiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora