Okay, okay, calmi.
Probabilmente ora starete cercando di ricordarvi cos'era successo nell'altro capitolo, e ora vi ricordate.Ma ascoltate il continuo...
Sono una stupida ragazza intenta di fare qualcosa di buono per se stessa.
Io? Non sono bella e neanche simpatica, sono la solita nerd presa di mira dalle serpi.Le ricerche per trovare Harry stavano continuando ma intanto ero ritornata a casa.
Dopo quel fatto tutti continuarono a prendermi in giro, ma non solo, l'unico complimento che mi facevano era il mio peso.
Ero dimagrita un bel po' e stavo cercando di badare al mio peso per non riaccumolarlo tutto in una volta.Devo ammettere che in questi giorni mi sono chiusa in me stessa.
La parte più selvaggia e strana di me era fuoriuscita allo scoperto facendomi cambiare l'idea su me stessa.Realizzai che amavo il nero.
Ho sempre indossato colori forti, come il giallo o il rosa, il rosso o il verde, ma amavo il nero.
Probabilmente la vecchia me avrebbe odiato il nero.
Ero la solita ragazza che se calpestava per sbaglio una confezione di sigarette vuote per terra cercava di disinfettarsi la scarpa.
Ero la solita ragazza che se vedeva della birra su un tavolo per poco non vomitava.
Se vedevo due tipi baciarsi rimanevo ore a guardarli e sbavavo.
Ma poi ho cercato di cambiare, riuscendo solo in peggio.E alla fine ho trovato Harry, c-che è...
...dicono che molto probabilmente è morto.
Ho urlato, strillato, singhiozzato,con tutta la forza delle mie corde vocali, ma non mi sono ancora sfogata.C'è quella parte di me che vuole di nuovo farla finita.
Ma io ho trovato un modo.
Ho incominciato a tagliarmi perchè non voglio morire. Non voglio lasciare tutto come una disperata, anche se lo sono.Mi avevano comprato un cane, ed avevano guadagnato dei soldi, i miei.
L'avevo chiamato "stiles", SONO SEMPRE UNA FANGIRL, NO?!
Era diventato il mio migliore amico.
Dylan era scomparso.
Tutto era cambiato.
•••
-tesoro...-
-che vuoi mamma?!-
-stanno ancora cercando Harry...-
-grazie tanto eh!!!-
-NON SONO IO QUELLA CHE HA MARINATO LA SCUOLA!!-
-sii ma...-
-tu hai fatto una cazzata e lo devi ammettere!! Ma come ti è mai potuto venire in mente di andare in barca IN MEZZO AL MARE DA SOLA?!-
-n-non ero da sola...-
-ah no, è vero. C'era l'esperto marinaio Harry, eh?-
-m-mamma...ti prego scusa...perdonami...-
-m-ma stai piangendo? Tesoro...-
-n-no, vado in camera e mi preparo per la scuola...-
Salgo velocemente di sopra.
-Stiles!!-
-tutto è c-contro di me, sai? Oggi non andrò a scuola, la marinerò, per la prima volta...-
_______________________
Ciao!! Mi dispiace che sia corto ma ho da fare ora!
Ho la mia crush che forse mi caga! Yee...SE VI PIACE, VOTATE!⭐️
//purebloodalfa💗
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING!
Roman pour Adolescents#545 IN TEEN FICTION, 18/09/17 •||Le persone mi chiedono spesso di descrivermi con una parola. Come rispondo io? Sbagliata È questo l'aggettivo che mi descrive meglio. Non so se sono davvero sbagliata...ma le persone intorno mi fanno sentire così...