La sera della festa giunse velocemente.
Qualche giorno prima Jenna mi aveva letteralmente trascinata al centro commerciale per trovare qualcosa da mettere, e a mia grande sorpresa riuscii a trovare il completo perfetto per i miei gusti.Scrutavo ogni minimo dettaglio allo specchio,dopo non so quanti giorni, sembravo di nuovo una persona normale. Abbandonata la mia acconciatura da "mamma disperata" avevo lasciato posto ad una perfetta stiratura dei capelli. Era stata Silvia ad aiutarmi con l'impresa.
Diceva che dovevo far pentire Travis per tutto quello che aveva detto, e anche se sapevo che quello non era il modo giusto, le diedi ascolto e lasciai che mi acconciasse come meglio poteva.
Rimasi sbalordita dal risultato, i capelli lisci incorniciavano il mio viso. Le mie labbra erano di un rosso scuro e gli occhi avevano un leggero velo di ombretto marrone e mascara che a contrasto con il colore degli occhi, creava un effetto meraviglioso.
Il completo che avevo comprato era composto da una maglietta nera in pizzo, ma pur sempre trasparente, con sotto un reggiseno nero, accompagnata da una gonna a vita alta di Jeans e la cintura nera della gucci. Era stata mia mamma a regalarmela per il mio sedicesimo compleanno. Non ero mai stata un'amante delle marche ma adoravo quella cintura e la mettevo ogni volta che potevo.
Ai piedi invece, avevo abbinato degli stivali neri che arrivavano sopra al ginocchio."Non posso uscire così, mi sento una.."Feci per parlare mentre cercavo di tirarmi giù la gonna . Forse avevo esagerato.
Jenna mi interruppe." Sembri una figa stratosferica, potrei diventare lesbica perfino io in questo momento"
Accennai una risata e mi squadrai per un'ultima volta." Sicura che non sembrò una troia?"
"Kimmy, stai benissimo. smettila di crogiolarti!" Aggiunse." Adesso, se non vuoi che quel pazzo di tuo fratello ci uccida, dobbiamo andare"
Annuii e presi la mia borsa, misi dentro il mio profumo: Alien. Il rossetto che Silvia aveva usato per tingermi le labbra e le mie chiavi di casa.
Salutai Brown, accertandomi che avesse con se il cibo e mi affrettai a lasciare la casa, insieme ad Andrew e Jenna.Quando arrivammo davanti la casa della confraternita più famosa del college, sentii come una stretta al cuore. La casa si innalzava davanti ai miei occhi, imponente.
Le pareti erano bianche mentre il tetto era tutto nero. Sopra la grande porta di ingresso, in pietra, vi erano delle enormi lettere greche. " Sigma Tau", era questo il nome della confraternita.
Il giardino era già pieno di persone che ballavano e bevevano i cocktail che tenevano in mano.
Per un attimo il respiro mi abbandonò, sentii l'aria pesarmi addosso e pensai che forse mi stesse venendo un attacco di panico. Ma due mani sulle mie spalle mi riportarono alla realtà."Kim, sei fantastica!" Silvia mi sorprese palesandosi davanti ai miei occhi.
Lei era quella fantastica. Indossava un vestito rosso fuoco, con uno spacco molto profondo nella gamba destra e una scollatura molto accentuata, ai piedi invece indossava dei tacchi a spillo neri. Aveva creato delle onde nei capelli che la facevano sembrare una principessa e che le incorniciavano i dolci lineamenti. Da quando eravamo piccole era sempre stata lei quella brava con il lato estetico, non per niente era una modella.
Ogni volta che dovevo uscire, chiedevo il suo aiuto e dopo ore di torture mi trasformava in qualcosa che mai avrei pensato di poter essere: una di quelle belle ragazze che ti giri a guardare se ti passano davanti."Tutto merito tuo" Replicai.
"Ciao Ragazzi! non avete idea del panico che c'è dentro quella casa! Cole è quasi invidioso del tizio che ha organizzato questa festa!" Esclamò Luke raggiungendo la sua ragazza.
STAI LEGGENDO
One mississippi #WATTYS2020 [CORREZIONI IN CORSO]
RomanceUn dolce nasino all'insù, delle labbra da far invidia e degli occhi da gatta verdi che ti rapiscono, Questa è Kimberly Evans, una diciannovenne incasinata pronta a rivoluzionare la sua vita. Dopo essersi ricongiunta al padre, dal quale si era separa...