Capitolo 43

1.1K 74 11
                                    

Pov rose
Io dico ne perdo uno e mando l'altro a chiamarlo e perdo pure quello.
<<che cazzo hanno fatto quei due?!>> si lamenta alice dell'assenza dei nostri ragazzi.
<<ma che ne so sono scomparsi ma non sanno che se non vengono fra due minuti il treno parte e li lascia qui,e poi la preside,nonché miglior donna che io abbia conosciuto,li rispedirà a calci in...>> mi interrompe alice dandomi una spinta per farmi svegliare dal mio intellettuale parlare, ci sono scorpius e al che stanno correndo verso di noi.
<<ECCOCIII!!>> sentiamo urlare.
<<muovetevi che il treno sta aspettando solo voi!>> dice alice iniziando a salire sul treno.
<<siamo...qu..i!>> dicono quei due con l'affanno,certo sarà quanto hanno corso.
<<poi mi dici dove ti eri cacciato te.>> fulmino scorpius con lo sguardo salendo sopra il treno ma lui ricambia con un sorriso e abbracciandomi da dietro.
Raggiungiamo gli altri nel vagone dove ci sono james e dom che niente stanno già a coccolarsi e roxy e marika che litigano con louis e lys,mancavano solo noi quattro.
<<ohhh ben arrivati,ne avete impiegato di tempo!>> ci rimprovera james.
<<scusi grande capo>> diciamo io e alice ridendo e sedendoci con i due serpeverde.
<<ragazzi guardateee!>> dice marika girando la gazzetta del profeta che teneva in mano,c'è scritto un articolo sul ministero e hogwarts.
<<rose leggi tu così non si crea confusione.>> mi suggerisce Roxy.
<<il ministero comunica che dal prossimo anno la scuola di hogwarts avrà dei provvedimenti,visti i diversi attentati da parte dei servitori di colui-che-non-deve-essere-nominato,crediamo che ormai la preside nonché professoressa di hogwarts,minerva mcgranitt,giova del nostro aiuto e sapere,quindi dal prossimo anno tutti gli alunni studieranno in carico ad una nuova professoressa di difese contro le arti oscure che aiuterà nel suo dovere la preside.
Inoltre vogliamo informare che il ministero vi è vicino e che risolverà questa piccola insulsa messa in scena da parte dei servitori di colui-che-non-deve-essere-nominato.
Il ministero della magia
-dolores umbridge>> finisco di leggere..tutto ciò mi fa venire i brividi lo zio e i miei mi hanno parlato un sacco di questa dolores e non erano cose belle.
<<qui qualcosa ci cova>> dice al.
<<ovvio,guardate noi,una settimana fa ci è stato comunicato che dovremmo andare al ministero e che dovremmo stare al loro passo>> comunica dom.
<<io credo che ci sarà un'altra guerra è tutto ciò è colpa dei mangiamorte..>> comunica marika.
A quel punto vedo scorpius alzarsi e uscendo dallo scopartipento.
<<io vado in bagno>> dice freddo per poi scomparire dietro la porta.
<<che ha?>> gli chiedo ad al.
<<non lo so,vado a vedere?>> mi chiede al.
<<sisi vai>> gli faccio cenno di andare.
<<ragazzi ci pensate abbiamo finito la scuola>> dice dom abbracciando james che lui ricambia accarezzandogli quel poco di pancetta di gravidanza che si intravede.
<<eh già,mi mancherà tutto ciò,mi mancherà giocare e vincere in quel amato campo,mi mancherà nascondermi con te nella stanza delle necessità,mi mancherà imbrogliare gazza, ma sopratutto ragazzi mi mancherà organizzare le feste per tutta la scuola..hogwarts mi ha insegnato tanto ma tornerò..per riaccompagnare lui..>> dice james riaccarezzando nuovamente il grembo di dom.
<<scusa potter e se è una lei?>> chiede dom.
<<nono sarei troppo geloso,meglio un lui guarda amore>> dice facendoci scoppiare a ridere tutti.
Chissà come sta andando ad al con scorpius...

Eccomiii maghettiiii! Scusate il ritardo di sto capitolo ma ho avuto problemi con la scuola ed altro,ma c'è l'ho fatta,spero vi piaccia.
Vi annuncio che nel prossimo capitolo parleranno solo ed esclusivamente albus e scorpius.
Voi come state? La scuola va bene?
Ripropongo la stessa domanda di un capitolo fa, quella lei di cui parlava scorpius secondo voi chi è??
VI RICORDO DI ANDARE A LEGGERE GOLDEN DAYS NON VE NE PENTIRETE🖤🌹
UN BACIONE ALLA PESCAAA❤️

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora