Descrizione

17K 209 3
                                    

Alex ha 35 anni. Fa l'autista presso una società di trasporti pubblici locali a Roma. E' un uomo freddo e spietato con le donne, ama il sesso spinto, selvagio, selvaggia come la sua anima. E' un uomo virile, dagli occhi azzurri quasi blu, un viso virile con un pò di barba lunga e i capelli corti e castani, quasi neri. Nella sua vita ha amato e convissuto solo con una donna, che poi è finita male e da allora ha giurato a sè stesso e agli amici che mai sarebbe tornato ad amare una donna.

Fino a quando......

J.J.,29 anni, una ragazza fidanzata da dieci anni con un ragazzo monotono e che ormai non le da più la gioia di vivere e la voglia di divertirsi. Viene perennemente tradita da quel fedifrago del suo fidanzato mentre lei impazzisce a lavoro tra un disegno e l'altro. J.J. lavora presso uno studio di architetti e lavora tantissimo visto che è l'unica cosa che la soddisfa.

J.J. da dieci a questa parte però, non è più la stessa, da quando ha conosciuto Alex, uno degli amici del suo fidanzato. E' stato colpo di fulmine al primo sguardo. Sulle prime i due hanno iniziato solo a messaggiare, poi dopo due anni c'è stato il primo ed unico approccio tra i due, poi si sono persi di vista perchè lei voleva vivere la sua storia con il suo fidanzato e costruire qualosa di serio mentre lui ha conosciuto un'altra donna e se n'è innamorato andando a convivere con lei. Dopo due anni di relazione Alex si ritrova da solo e inizia di nuovo a contattare J.J. e così scoppia di nuovo la passione tra i due ma solo per due volte. J.J. ha perso la testa dalla prima volta che l'ha visto, dalla prima volta che hanno fatto sesso in maniera spinta, selvaggia ed è cambiata dentro. E' follemente innamorata di Alex ma continua a stare zitta, vive in silenzio il suo amore segreto per quell'uomo freddo. Gli anni passano e i due si perdono di nuovo di vista. Nel frattempo J.J. convive con il suo fidanzato da 4 anni e prova a far andare avanti la sua relazione anche se ormai è ad un punto morto. Il suo fidanzato ha una storia con un'altra donna da ormai un anno e dopo tante prove lo lascia. Nel frattempo Alex e J.J hanno continuato a sentirsi, ma mai a vedersi, fino al giorno in cui si sono rivisti e hanno passato la notte a fare sesso bollente, sudato, spinto, frenetico.

Da allora si vedevano quando ne avevano voglia e quando era possibile, tenendo sempre la loro relazione tra le quattro mura domestiche. Solo loro sapevano e nessun altro doveva sapere. Nessuno li doveva vedere e a J.J. questa cosa dopo sei mesi iniziava ad andare stretta, così decise di allontanarsi defintivamente da lui, facendosi sentire di meno e inventando scuse per non vederlo. Un giorno, si vedono di nuovo per un confronto e J.J. dopo l'ultima notte di sesso bollente gli comunica la fine del loro intrallazzo.

Dopo due mesi J.J ricompare sulla porta di Alex con il viso distrutto e una notizia bomba.....



Questa storia si basa in parte su una storia vera con aggiunta di fantasia della scrittrice. I protagonisti si chiamano per lo più con nomi reali e qualcuno è chiamato con il nome un pò modificato. L'ambientazione ed i luoghi non sono reali.

AMANTI. AMARSI A DISTANZA E RITROVARSI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora