Ciao ragazzi, benvenuti in questa collezione di storie scritte con i piedi. Qui potrete leggere le imprese eroiche di una fanciulla (io) che si sacrificherà per voi, e commenterà questi aborti. La prima storia che vi propongo parla di una ragazza che frequenta una scuola di ballo. La scrittrice fortunatamente si è fermata al secondo capitolo di questa merda, cara ti ringraziamo tanto ma datti al tennis per favore. Penserete che sono un po' cattiva e quindi di tutta risposta vi lascio alla lettura.
Capitolo 1: Tresy e la scuola di ballo
Tresy
Già partiamo malissimo.
è una ragazza di 14 anni la quale
Perché la quale?! Spiegami, mettere un semplicissimo "che" non era abbastanza cool?
frequenta una scuola di ballo di nome la Step Hop.
Interessante.
Tresy la frequentava solo 3 giorni a settimana il giovedi il lunedi e il martedì
Anche questo molto interessante.
alle ore 17:30.
Ah ho capito, sei una stalker.
Lei ha sempre sognato di frequentare una scuola di ballo ma non lo poteva fare perche aveva paura di essere presa in giro
Questa è Hannah Baker.
Hannah Baker veniva presa in giro dai suoi compagni.
Hannah si è suicidata.
Fai la brava anche tu, fai come Hannah!ma poi capi
D'abbigliamento
che se la prendevano in giro è perchè erano gelose e quindi decise di frequentarla❤.
Certo, segui i tuoi sogni piccola dolce ragazzina, perché non ti preoccupare, tutti sono gelosi della tua grammatica.
Capitolo 2: La gara di ballo
Quando tresy
Almeno prima le maiuscole le metteva.
ebbe compiuto ormai 16 anni fece la sua prima gara di ballo la quale si impegnio moltissimo.
Quel fottuttissimo "la quale" mi fa proprio pensare che il soggetto sia la gara di ballo. Brava gara sei arrivata prima, sapevo che ce l'avresti fatta!
La mattina del giorno prima della gara preparo tutto vestito scarpe trucco capelli ecc.
Certo anche io mi trucco la mattina del giorno prima, così che alla gara ci va il mio cuscino. Ma poi, spiegami come caspita ti è venuto in mente che una vada a dormire truccata, vestita e con le scarpe!
La mattina successiva cioè quella della gara
Lo avevo capito, grazie.
era emozionataissima e quindi decise di invitare tutta la sua famiglia compreso il suo maestro di ballo
Ma certo, riempiamo il palazzetto di zii, cugini, nonni, cugini di secondo grado, cognati, cugini di terzo grado e via dicendo.
leik.
No. Ditemi che non l'ha scritto sul serio. Ommiodio mi sanguinano gli occhi.
La gara di ballo fu un grande successone e Tresy decise che il suo sogno da grande era essere una ballerina.
*sniff sniff* ( sto tirando su con il naso non sniffando sostanze) la storia più commovente che io abbia mai letto.
Ok so che era un po' corto come capitolo ma la """" scrittrice"""" ha scritto poco e male e io ho cercato di ricavare qualcosa di sensato. Spero vivamente che vi sia piaciuto, ritornerò prima possibile con qualcosa di nuovo. Bye Bye😘
STAI LEGGENDO
cosa CAZZO STO LEGGENDO?!
RandomAvete presente quando iniziate una storia su wattpad che sembra abbastanza carina, ma dopo due secondi esatti che la leggete avete l'assoluto bisogno di fermarvi, fare un bel respiro e pestate tra te e te " cosa CAZZO STO LEGGENDO?!". Ammettiamo che...