Prologo

14 0 0
                                    

Il racconto "La luna all'orizzonte." parla di una storia di amore, si può definire anche di una fuga che leggerete nei prossimi capitoli.
Jennifer ha solamente diciannove anni, abita in Sardegna a Cagliari.
Uno dei suoi più grandi sogni era quello di diventare Miss Italia, pratica tantissimi sport come la danza, il nuoto, la canoa e l'atletica leggera.
Da sempre ha avuto una sola amica e tantissimi amici, la sua unica amica di nome Sharon che ha conosciuto in una comitiva, Sharon si puo' definire afflitta da una bruttissima malattia ovvero la cleptomania, ha sempre quel bisogno patologico di rubare, anche le cose prive di valore, questo disturbo che si può definire irrefrenabile, tutto ciò che ha sotto gli occhi viene preso e portato con sé.
Jennifer invece è afflitta da un'altra malattia che è sicuramente meno grave di quella della sua amica, detta piromania.
Il fuoco è la sua unica ossessione, ma non solo, lei ama anche le fiamme e gli esplosivi.
La sua vita dipende da un accendino!
Jennifer e Sharon sono due grandissime fumatrici di erba e ovviamente anche di sigarette perché frequentano una comitiva con ragazzi disagiati...
Loro due odiano una ragazza polacca che è arrivata in Italia da poco tempo, così Sharon la mente diabolica decide di infastidirla e Jennifer accetta con molto piacere... la odiano perché la polacca in passato era stata migliore amica con la protagonista e la ha fatta stare male rubandogli i suoi ragazzi per esempio, così Sharon vuole vendetta.
Jennifer ha sempre desiderato avere una relazione seria, infatti ha avuto moltissimi ragazzi che purtroppo non hanno soddisfatto il suo desiderio... nonostante Jennifer sia una bellissima ragazza, capelli neri e ricci, occhi a gatto e castani, non molto alta, per amore ha sofferto tantissimo, specialmente per un suo ex che poi la ha tradita.
Sharon invece non ha nessun tipo di questi problemi, le piace stare single e godersi la vita, ha avuto solamente un ragazzo nella sua vita e lei ha 18 anni, anche lei una ragazza stupenda occhi azzurri, capelli biondi e ondulati, nonostante i ragazzi la cercano lei li rifiuta.
Mentre i ragazzi della comitiva alcuni sono fidanzati e altri invece no, chissà se Jennifer si innamorerà di uno di loro, lo scopriremo nei prossimi capitoli.

La luna all'orizzonte Where stories live. Discover now