Capitolo 3

172 9 0
                                    

Inizio flashback di Tikki ....

Quando avevo 14 anni adoravo andare sulla spiaggia per raccogliere le conchiglie, era una giornata come tante finché non sentii una rete addosso alla mia coda, dei pirati mi avevano catturato !!!!

Nella nave udii che quelle persone volevano vendere i miei capelli e le mie squame per ricavarne del denaro !!!
A quel punto mi hanno portato dentro ad un acquario gigante vicino ad una cucina per sorvegliarmi .... Io ero terrorizzata, mi sentivo in trappola !!!

Il giorno dopo un ragazzo mi si avvicinò:
- X: Come ti senti ??
- Tikki: Ma come vuoi che senta ?? Sto benissimo rinchiusa in un acquario mezzo sporco.
- X: Mi dispiace tanto, ma sono ordini del mio capitano ...
- Tikki: E allora cosa ci fai qua ??
-X: Volevo vedere come stavi e poi sono io che ti devo sorvegliare
- Tikki: Fantastico ...
- X: Posso sapere il tuo nome ??
- Tikki: Non posso dire il mio nome agli umani ...
- X: Tranquilla non lo dirò a nessuno te lo prometto.
- Tikki : Va bene mi sembri sincero, comunque il mio nome è Tikki.
- X: Wow che bellissimo nome,degno di una bellissima sirena, io sono Plagg mi occupo della cucina ... Mi hanno incaricato di sorvegliarti ...
- Tikki: Simpatico il tuo nome, quindi ti occupi tu del cibo in questa nave ??
- Plagg: Assolutamente io sono il miglior cuoco di tutto il mondo
- Pirata: Plagg vai subito il cucina e ora di preparare la cena ...
- Plagg: Ok arrivo.

Pov's Plagg in cucina:
Stasera preparerò  il piatto preferito del capitano, devo darmi da fare !!!
- Pirata: Plagg amico mio come procede la sorveglianza della sirena? ?
- Plagg: Benissimo ha perfino detto come si chiama ...
- Pirata: Hai sentito gli ordini del capitano e uno di questi era di non entrare in confidenza con lei !!!
- Plagg: Lo so ma è stato più forte di me ...
- Pirata: Ho capito però che la cosa non si ripeta più sai benissimo cosa succederebbe se il capitano venisse a saperlo.

Passarono 2 settimane e i due erano sempre uniti fino ad innamorarsi a vicenda senza farlo vedere ai membri dell'equipaggio inoltre escogitarono un piano di fuga.

Quando l'equipaggio andò a dormire, Plagg non perse tempo per prendere Tikki in braccio e darle un ultimo bacio prima di lasciarla andare, Plagg mise la sirena in acqua e in quel momento alle sue spalle comparve il capitano

- Capitano: Plagg questa me la paghi molto cara !!!!
- Tikki: PLAGG !!!!!!!
Plagg: Non pensare a me, vattene se no ti uccideranno !!!
- Tikki : No Plagg non ti lascio qui scapperemo insieme ....

Nella nave arrivò tutto l'equipaggio con reti per catturare la sirena, a quel punto Tikki capì che non le rimaneva altro che scappare.

- Plagg: Non ti dimenticherò mai !!!
- Tikki: Arrivederci Plagg, sarai sempre nel mio cuore ...

Fine flashback Tikki:

Pov's Marinette:
Tikki è una storia stupenda !!!
- Tikki: Grazie, lui appare ancora nei miei sogni ...

Continua 😉

Volpina 😜
Kitten 🐱

Mermedian Love ❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora