30. Amo Adam Connor [pt.2]

469 18 0
                                    

"Scarlett ma serve un maschio per farlo ingelosire..."
"Appunto oggi lo cercheremo"
"E dove?"
"In giro per negozi"

Attacco e torno nel dormitorio.

Appena varco la mia stanza mi ritrovo Brenda pronta e usciamo.

Stiamo girando in lungo e in largo per ben due ore così decidiamo di fermarci in un bar.

Camminiamo finché non troviamo il bar, l' American Cafe Bar.

Entriamo nel bar e ci sediamo a un tavolo.

In men che non si dica un cameriere si dirige verso di noi.

Ordiniamo entrambe un cappuccino e in men che non si dica i nostri ordini arrivarono.

-«Ci serve assolutamente qualcuno, è da due ore Scar che non abbiamo trovato nessuno»
-«Bre lo troveremo, non è possibile ch-» d'un tratto una voce maschile mi interruppe.
-«Scusate l'interruzione, tutti i tavolini sono pieni, mi stavo chiedendo se posso mettermi qui»

Io e Brenda ci guardammo, eravamo una di fianco all'altra e sorridemmo al ragazzo e annuiamo con la testa.

-«Io sono Harry Brooklyn»
-«Scarlett Michelson e lei è Brenda Owen»
-«Siete della New York City College
-«Si, e tu?»
-«Sono il nuovo coinquilino di un certo Symon»
-«Lo conosciamo, è un nostro amico»
-«Senti, tu sei la nostra unica speranza, ci servi per far ingelosire una persona e tu sei dannatamente perfetto per questo ruolo, Harry tu sarai il ragazzo di Scarlett per un giorno» disse Brenda per poi vedere Harry con una faccia alquanto inquietata dal suo comportamento.

-«E che ci guadagno?»
-«Quello che vuoi tu»
-«Un appuntamento con Brenda.»
-«Ci sto»

•••

Perfetto, il piano inizia.

In lontananza vi è Adam con il suo gruppetto di amici.

Non aspettavo altro.

Appena io, Harry, Brenda, Caleb e Abbie ci assicuriamo che ci veda Adam Harry mette il braccio sulle mie spalle e mi da un bacio sulla guancia.

Continuiamo a parlare finché non ci sorpassano e facciamo un sospiro di sollievo.

-«Credi che ci abbia creduto Abbie?»
-«Scarlett io penso proprio di sì...»

Ci mettiamo a ridere e battiamo il cinque tutti insieme.

Svoltiamo l'angolo e Harry si allontana da noi dopo aver dato il numero a Brenda e a tutti gli altri.

•••

È da un pò che siamo in stanza ma di Adam nessuna traccia.

Mi alzo e mi tolgo il pigiama per poi mettermi i vestiti.

Cammino verso il dormitorio maschile per passare da Adam e appena arrivata davanti alla sua porta noto che é accostata, strano, magari si é dimenticato di chiudere la porta.

Entro e appena alzo gli occhi la scena che mi ritrovo davanti è disgustosa:

Adam che viene letteralmente "divorato" da quella biondina puttanella di turno, e lui che ha una mano dentro la gonna della ragazza.

Chiudo la porta delicatamente senza fare rumore e mi siedo sullo sgabello dell'isola della cucina in comune con il salotto in modo da assistere alla scena.

Quando la puttanella si stacca sbianca di colpo.

-«E quella da quanto tempo è qui?»

Adam si volta e sbianca vedendo il telefono che ho in mano.

Baci di fumo (#wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora