capitilo 1: come tutto ebbe inizio.

53 1 0
                                    

Pov Sofia:
Roma 27 ottobre
Francesca io non so perché mi hai obbligata a venire in discoteca sai che non amo questi ambienti. Non mi sono presentata sono Sofia ho 19 anni e vivo a Torino anzi vivevo mi sono appena trasferita qui a Roma da poco. E la mia unica amica Francesca mi ha trascinato in un noto locale di Roma.
"Su sofi basta lamentarsi adesso esci da questo bagno e ti diverti anche perché e pieno di ragazzi e tu sei bellissima questa sera"
"Va bene fra ora vado cinque minuti tu vai a dopo cicci"
Finalmente esco da questo bagno,cerco fra e la vedo strusciarsi con Un ragazzo quindi so che la rivedrò domani, cerco di andare verso l'uscita per tornare  casa quando all'improvviso mi scontro con qualcuno sono pronta ad insultarlo, dato che mi ha rovesciato da bere sul mio vestito bianco😭 poi tutto succede in un attimo alzo lo sguardo e vedo due occhi stupendi e davvero bellissimo, neanche ho sentito che mi parla dio che figura😅.
"Scusami non ti avevo visto,comunque piacere io sono Stephan,tu come ti chiami?"
"I-io sono Sofia piacere non ti preoccupare ero distratta anche io,comunque scusa stavo andando via"
"Aspetta lascia che ti aiuti ti ho rovesciato la mia bibita addosso "
" davvero non c'è ne bisogno ciao"
"Scusa se insisto ma almeno lascia che ti porti a casa"
"Va bene avviso solo la mia amica"
Cerco francesca senza successo,cosi le scrivo un messaggio, e vado alla ricerca di ste.
Pov Stephan:
Maui io vado a portare a casa questa ragazza non so se torno a casa,se no ci vediamo domani, "mi raccomando non fare soffrire anche questa ragazza sei vuoi portarla a casa per una botta e via si onesto con lei subito"
Non sono il solito ragazzo stronzo che usa le ragazze ma ho sofferto molto per amore e cosi da qualche mese ho sempre una ragazza diversa nel letto e solo sesso e loro lo sanno ci diamo piacere a vicenda e poi finisce li,alcune scopate sono memorabili altre non mi ricordo nemmeno il loro nome. Questa Sofia mi intriga molto e spero proprio di concludere questa sera,poi domani ognuno per la,propria strada. Mi giro e la vedo vicino all'uscita che mi sta aspettando e davvero bella, alta occhi castani e con le curve al posto giusto. Mi avvicino ci sorridiamo e andiamo verso la mia macchina.
Qualche ora dopo...
Pov Sofia:
Non so come siamo finiti in questa situazione o meglio lo so avevo voglia di non pensare e per una sera non essere la solita ragazza timida e Impacciata, e ora mi trovo seminuda con un ragazzo bellissimo e si vede che è uno sportivo perché ha un fisico da paura. Ho già avuto il mio primo orgasmo della serata e ste e dentro di me non ho mai provato una sensazione cosi forte con nessuno,e non parlo solo a livello fisico perché da quel punto di vista ci sa Davvero fare intendo anche a livello mentale e come se ogni fibra si fonda Con lui,ed eccolo sento che tutti e due siamo al limite e infatti veniamo nello stesso istante ma tanto domani sarà solo un ricordo. Poco dopo ci addormentiamo abbracciati.
Pov Stephan:
Quando mi sveglio sento il letto vuoto mi giro e lei non c'è pi e già andata via,e mi manca il suo profumo i suoi occhi tutto,dopo aver fatto sesso non ho mai dormito con un'altra ragazza ma con lei ho fatto l'amore, merda credo di essermi innamorato di una ragazza che conosco da meno di un giorno. Poi mi si accende una lampadina non ho usato il preservativo cazzo spero prenda la pillola non sono pronto a diventare padre. Con questo dubbio e con la consapevolezza che non dimenticherò facilmente questa ragazza vado all'allenamento di calcio.

Ci vediamo al prossimo capitolo spero non faccia troppo schifo e vi piaccia nulla se vi va lasciate una stellina e un commento magari ditemi come vorreste il prossimo capitolo che credo sarà l'ultimo, un bacio !

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore complicato❤  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora