Wow non pensavo che anche a Tikki piacesse un essere umano come a me ...
Mentre le due sirene esplorano le profondità dell'oceano videro un ombra passare sopra alle loro teste.
- Marinette: Guarda Tikki andiamo a vedere che cos'è.
- Tikki: No Mari, è troppo rischioso.
- Marinette: E andiamo per favore non ci metteremo tanto.
- Tikki: Niente scuse lo sai benissimo che cosa succede se ci vedono ...
- Marinette: Saremo prudenti Tikki.
Le due sirenette alla fine nuotarono verso la superficie, avvicinandosi sempre di più verso la barca ... si misero in un asse della nave per vedere cosa ci fosse, la loro attenzione cadde su due ragazzi che avevano l'impressione di conoscere:
Pov's Adrian:
Plagg come procede ??
- Plagg: Tutto sotto controllo, tu piuttosto mi sembri con la testa tra le nuvole ...
- Adrien: Plagg sai mantenere un segreto ??
- Plagg: Si se in cambio non mi dai un pezzo di camenbert ...
- Adrien: Ma che razza di pirata magia il formaggio ??
- Plagg: Io ... sputa il rospo
- Adrien: Sai in un isola ho incontrato una vera sirena !!!!
- Plagg: Ma che stai dicendo, lo sai benissimo che le sirene non esistono !!!
- Adrien: Amico mio ti posso assicurare che l'ho vista con i miei stessi occhi ...
- Plagg: Allora se l'hai davvero vista dimmi com'era ??
- Adrien: Beh che dire, aveva una coda rosa con del rosso sfumato poi dei lunghi capelli corvini con gli occhi colore del cielo ...
- Plagg: Ma guarda il nostro caro Adrian si è innamorato !!
Pov's Marinette:
Tikki quel ragazzo biondo è proprio l'umano che ho incontrato all'isola, guarda com'è carino ...
Tikki: An quindi è lui l'umano di cui mi parlavi, quel ragazzo vicino a lui ha un'aria familiare o mi sbaglio ??
- Marinette: Non sarà per caso ...
- Tikki: Non non è possibile ...
- Marinette: E' LUI TIKKI, IL RAGAZZO CHE MI PARLAVI !!!!
- Tikki: Marinette! fai silenzio, potrebbero sentirci ...
Pov's Adrien:
Mi è sembrato di sentire qualcosa ... te no Plagg ??
- Plagg: Si, l'ho sentito anche io proveniva da quell'asse ...
Marinaio: Guardate venite a vedere ci sono due sirene !!!
Pov's Tikki:
Marinette scappiamo !!!
- Marinette: Si andiamocene via !
Pov's Adrian:
Ragazzi non fatevele scappare! Prendetele !!!
Le due sirene si buttarono in acqua e cercarono di scappare, però i pirati buttarono una rete in mare e Marinette si incastrò in essa ...
Pov's Tikki:
MARINETTE !!!!!!
Marinette: Tikki, scappa non pensare a me, me la caverò
- Tikki: No, ho perso Plagg, non perderò anche te !!!!
Tikki si aggrappa alla rete e con tutte le sue forze cerca di liberare Marinette, ma lei le stacco le mani e la fece cadere in mare ...
- Marinette: Se rimani qua cattureranno anche te !!
- Tikki: Vado a chiedere aiuto !!!
- Marinette: No succederebbe di tutto se i miei genitori sapessero che mi hanno presa degli umani !!! Tikki se mi vuoi felice ora scappa !!!
Tikki senza dire una parola nuotò verso casa sua con le lacrime agl'occhi ...
Continua ...
Volpy 😜
Kitty 😺
STAI LEGGENDO
Mermedian Love ❤❤
FanfictionMarinette una sirena che è costretta a sposare un tritone che non ama, ma il destino le fa incontrare un giovane pirata che entrerà nella sua vita ...