🌸🌸🌸
Giulia, Michela, Carla e Jasmin sono ragazze che cercano disperatamente di pubblicare una storia su Wattpad...
Ovviamente se siete persone normali questa potrebbe sembrarvi una cosetta da nulla, ma non per noi, che cerchiamo di scrivere questa storia durante le lezioni oppure nei pochi minuti che ci lasciano stare fuori dopo la mensa... ebbene sì, per noi è una cosa davvero difficile.
Questa storia è nata per caso, e, immischiando immischiando, è uscito fuori un racconto ricco di colpi di scena e parti comiche, ma anche storie d'amore (poco approvate).
Abbiamo già provato a pubblicare questa storia un paio di volte, ma, visto che era sul telefono di Giulia (che è completamente pazzo, infatti viene soprannominato "schifoso"), è andata persa per vari motivi.... Se cercate troverete altre 2 o 3 storie con lo stesso titolo, ma riconoscerete questa perché ha la copertina nuova e diversa dalle altre (se non siete sicuri di ritrovare questa storia dopo aver letto il prologo, per sicurezza aggiungetela alla biblioteca).
Nei primi capitoli si troveranno inizialmente parti sui personaggi di Twilight, e, se non vi interessano, leggetele comunque perché sennò dopo non ci capirete niente....
Verso il quarto capitolo entreranno in scena Giulia, Carla, Jasmin e Michela, Alessio Bernabei (ancora per poco) e Benji e Fede (se siete dreamers, sappiate che le loro parti sono a cura di Jasmin, una di voi).
Bene; detto ciò ciancio alle bande, aggiungete la storia alla biblioteca, votatela e commentate(possibilmente con commenti positivi).
Beh ciao.🙈🌸Anziiiiiiii
Solo un'ultima cosetta-NOTE D'AUTRICI ❕❗️
Questa storia è stata scritta in 4, quindi, se volete, visitate i profili di tutte.🌈GiuliaViscido michela_08 JasminGreco27 🌈
Ok, adesso, ciao definitivamente.🤗
STAI LEGGENDO
LA STORIA SENZA SENSO (che ha un senso)
Humor[in revisione...☃️] Twilight, Benji e Fede, Alessio Bernabei e tante altre comparse di personaggi famosi! Questa è la storia di come tutto si è immischiato nella vita di 4 ragazze più o meno normali. (O quasi...) Se siete persone esaurite come noi...