Era una stanza fredda, quella di camera mia, ma quel giorno era molto piu fredda di quanto fosse mai stata in 14 anni.
Mi sentivo stanco, triste, avevo solo voglia di stendermi nel letto e addormentarmi, così da non dover confrontarmi con i miei pensieri, con i miei demoni dentro, quelli che ti logorano veramente.I miei pensieri mi colpivano come una cascata, come la chiamano? ah sì "flusso di coscienza" solo che la mia non era la coscienza, dato che per quanto ne so, non è qualcosa che possiedo.
Trovo incredibile che qualcuno nel 2017 creda ancora in dio, un essere supremo che pieno di cattiveria e odio distrugge le vite di tutti?No, non credo proprio, di odio e cattiveria ne abbiamo già a oltranza qui.La realtà è che sono solo, molto solo, lo siamo tutti, solo che io lo ammetto a me stesso, qualsiasi cosa farò nella mia esistenza morirò solo, ma non perchè non abbia una famiglia o degli amici, anzi ne ho diversi, ma alla fine cosa cambia? La felicità è solo un illusione.
So che per una persona normale queste parole possono sembrare di un depresso suicida, ma io non mi suiciderò, non vedrei il perchè di arrecare tanto dolore ai miei cari per della follia momentanea.Parlo spesso con una ragazza che invece si vuole suicidare, la vorrei aiutare, ma non sono bravo con le parole, tantomeno in queste occasioni,ma una volta mi ha fatto una domanda a cui io dopo giorni e giorni ancora non sono ancora riuscito a rispondere:"con tutto questo dolore e questo odio, che senso ha continuare?".Fin da piccoli ci convincono che la morte e nostra nemica, cosa che ci insegna anche la chiesa, nello stato "laico" in cui vivo, ma la verità è che per molti la morte è solo la fine dei giochi, come quando da bambini finito di fare caos in giro si mette tutto apposto.
Ho scritto questa introduzione per presentarmi, benvenuti nel mio inferno dentro.
YOU ARE READING
Introduzione
RandomHo provato a buttare giù qualcosa per descirvermi, spero vi interessino i miei lavori futuri