Perché ho scritto questo titolo?
VABBEH COMINCIAMO CON QUESTA MER*A.
Scott, da quando ha messo in pausa FNaF6, è molto più attivo su Reddit, Steam e Epic FanFiction (okay forse EPF no, ma scommetto che se avesse un account leggerebbe molto).
E quindi su Steam ha scritto roba, anzi, DUE ROBA:- Qualcuno ha chiesto che fine avesse fatto il progetto di FNaF per console. Scott ha risposto che "forse non si farà nulla, a meno che lo faranno per bene", come dire "le cose o si fanno per bene o non si fanno". Poi ha aggiunto che la stessa cosa vale per il film.
- QUESTA È PIÙ IMPORTANTE!
Mister X ha chiesto "Secondo voi, la trama di FNaF era già prevista dal primo gioco?". E Scott ha risposto "Tutto previsto, dall'inizio dei tempi".
Lmao.
E la cosa sarebbe potuta finire qui.
MA NO! (PIE DE hahaha non fa ridere)
Perché un tizio ha ripostato il commento come post su Reddit, intitolandolo "Scott conferma che ci sono state modifiche nella trama?".
La gente ha iniziato a teorizzare che manco dopo i minigame di FNaF2.Scott ha commentato: "Andiamo ragazzi, solo una piccola battuta ;)"
E allora la gente ha iniziato a teorizzare che manco dopo i minigame di FNaF4.
Così Scott si è visto costretto a scrivere un post:"[...] a dire la verità, c'è stata una sola modifica nella trama, ma la maggior parte delle persone non l'ha notata
[...] Inoltre ho usato Sister Location per correggere una teoria sbagliata di FNaF4. E ora c'è una teoria sbagliata di Sister Location che devo correggere. Forse lo farò, o forse la lascerò così per sempre.
[...]"Signori: Scott Cawthon il Trollatore.
Con "teoria sbagliata" non intende dire una teoria alla quale credono in pochi.
INTENDE DIRE LE TEORIE A CUI CREDE METÀ DEL FANDOM! MIKETRAP, MORSO DELL'83, ECC.E allora la gente (me compreso) ha iniziato a teorizzare che manco dopo la cutscene di Sister Location.
La parte migliore?
LA GENTE CHE CREDE NELLA WILLTRAP È AUMENTATA E ORA ENTRAMBE LE TEORIE SONO CONSIDERATE VALIDE! WOO-HO!Non so perché, a dire la verità. Forse questi tizi credono che la Miketrap sia la teoria sbagliata di SL. O forse hanno pensato: "Scott non ha nominato nessuna teoria sbagliata di FNaF3, perciò la teoria di allora, cioè la Willtrap, è corretta!"
Nel secondo caso, si sbagliano. Perché ai tempi di FNaF3 non sapevamo di Michael.
Devo dire la mia opinione?
È probabile che la modifica nella trama riguardi il morso.
Infatti, analizzando i file di gioco di FNaF4, scopriamo che l'ultima cosa aggiunta da Scott è stato... l'easter egg del 1983 nella TV.
Già. Dopo aver completato tutti i minigames e le notti, ha aggiunto quell'easter egg.
Questo mi fa pensare che abbia cambiato idea riguardo al morso di FNaF4: prima voleva che fosse il morso dell'87, poi ha deciso che sarebbe stato meglio se fosse avvenuto nel 1983.Ah, a proposito di quell'easter egg: in The Freddy Files è confermato che la data indica il copyright del locale, non l'anno. Ma secondo me, il gioco avviene comunque nel 1983, al massimo nel 1984. Il morso di FNaF4 non può essere il morso dell'87.
Ma non devo divagarOH UNA FARFALLA!
...
Umorismo che non fa ridere. Perdonatemi, sono fatto così ewe.Come stavo per dire, dovrei anche parlare delle correzioni di FNaF4 e di SL.
La correzione di FNaF4 potrebbe essere il fatto che il bambino sia il figlio di Afton e che sia tutto un incubo.
Perché, cara gente, è più o meno confermato che FNaF4...
...NON È UN INCUBO!*Tuono*
*Cade una meteora*
*Piove fuoco*
*La terra si spacca in due*
*Il cielo collassa su se stesso*Infatti (solo a me sembra di aver ripetuto "infatti" almeno cinquanta volte?) nel libro The Twisted Ones ci sono i Twisted Animatronics, che sono pezzi di latta ma con un micro-chip che distorce la realtà sembrano mostri, ma solo a chi ha paura degli animatronics.
E questo corrisponde ai Nightmares.
Perciò... NIENTE PIÙ SOGNO GENTE :D
...ma che palllllle Scott. ERA UN'IDEA GENIALE! PER ME QUEL BAMBINO ERA MICHAEL!
JAJASMAKSKAKSKAKSKSKSKSKAKAKDJNAMAJSJAJANDJAJDNJWDNNSJSJDJSJSJXJAJSJDJDJWJDJDKSKDKSKAJDJAJSJAJSJDKAKDKWMDKAJXKWKSJDKAKSKSKSKAKZK bene mi sono jakdkakdkskdj sfogato.Quanto alla correzione di SL... immagino sia la Miketrap, e la Willtrap sarebbe corretta. Scusate se voi non credete alla Willtrap, ma non trovo altre spiegazioni...
...ho finito? *Rilegge il copione* ah no, ancora devo scrivere una parte scema.
Il caro zio Scott scrive le peggio cose su Reddit.
"X: Nella copertina di The Freddy Files c'è il copyright del teaser originale di FNaF...
Scott: Ugh. Scholastic, you had ONE JOB! -________-""X: Scott si porterà il segreto della storia nella tomba?
Scott: Lo farò scrivere sulla mia lapide. O su un sasso.""X: Scott aveva un negozio di model 3D...
Scott: Andate a trovarvi un lavoro estivo e smettetela di ( ͡° ͜ʖ ͡°)are contro di me."X: Non trattate Scott da dio. Scott Cawthon è un uomo. Fa la cacca sul gabinetto. Va a comprare il latte. E probabilmente una volta si è sporcato con la crema di una ciambella.
Scott: Sono qui per correggere la disinformazione di questo post:
- Scott Cawthon è un uomo. Giusto.
- Fa la cacca sul gabinetto. O in un buco nel pavimento, a seconda delle esigenze.
- Va a comprare il latte. Falso, io bevo il latte dalle mammelle della mucca.
- E probabilmente una volta si è sporcato con la crema di una ciambella. Falso, io prima lecco tutta la crema della ciambella e poi mangio la ciambella."Ma che cazz...?
"X: In tutti i giochi di Scott ci sono cappelli viola.
Scott: È solo una coincidenza, gente. (I cappelli viola sanno troppo)"Giusto ieri ha citato Mister Burns dei Simpson.
Iscrivetevi a Reddit! Leggerete un sacco di roba stupida, incontrerete gente che non rispetta le vostre opinioni e avrete memes gratis!
E niente rule 34!
WARNING: non adatto se non sapete parlare inglese e non vi trovate a vostro agio con stranieri... un po' come me.Ah.
E anche se ve lo dice il titolo del libro.
IT'S JUST A THEORY!
A (F)REDDIT THEORY!
THANKS FOR... UH... FOR EVERYTHING!