Capitolo 5

148 9 0
                                    

I pirati con tutte le loro forze tirarono sulla nave la rete con la sirena, Adrien vide la creatura che gli sembrava famigliare, ma non riuscì a capire di chi si trattasse. La ciurma per ordine del capitano la mise dentro ad una teca di vetro sigillata da tutti i lati che le impediva di muovere la coda ...

Pov's Capitano Nathaniel:

Chissa come sta la mia preziosa Marinette ... direi di andare a dare un occhiata.

Il capitano si avviò nella stanza dove avevano rinchiuso la sirenetta ...

- Nathaniel: Finalmente! E da un bel po' che non ci si rivede ... vero Marinette ???

- Marinette: Tu, come fai a conoscere il mio nome??

- Nathaniel: Ma come non mi riconosci, guardami bene, non ti ricordo qualcuno ???

- Marinette: No... non è possibile ... Principe Nathaniel ??

- Nathaniel: Finalmente ci sei arrivata.

- Marinette: Aspetta, ma tu sei un umano, com'è possibile ???

- Nathaniel: Ma è semplicissimo mia cara, ho chiesto un piccolo aiutino a un mio carissimo amico e lui gentilmente mi ha donato le gambe.

- Marinette: Sul serio ?!

- Nathaniel: Potresti averle anche te ...

- Marinette: Come ?!

- Nathaniel: Grazie ad una piccola pozione, ma prima che io te la dia ti chiedo di diventare mia sposa.

- Marinette: Io non ti sposerò mai. Mettitelo in testa ...

- Nathaniel: Va bene, ma se entro stasera non mi dirai di si ti puoi scordare le tue amate gambe!

Il capitano uscì dalla stanza e Marinette incominciò a piangere per tutto il dolore che stava provando. Intanto fuori dalla stanza dov'era imprigionata la sirena,  Adrien sentì dei singhiozzi, preoccupato entrò:

Pov's Adrien:

Perchè stai piangendo ???

- Marinette: ...

- Adrian: Poco fa ho visto il capitano uscire dalla stanza e aveva un espressione alquanto arrabbiata, è successo qualcosa ??

- Marinette:  ...

- Adrian: Senti se non mi dici niente io non ti posso aiutare.

La corvina si asciuga le lacrime e con coraggio disse:

- Marinette: Io sono la futura erede del regno dei Miraculous e dovrei sposarmi con un principe tritone della mia stessa età.

- Adrien: ...

- Marinette: I miei genitori mi avevano organizzato un incontro con un tritone.

- Adrian: Cosa centra il capitano con tutto questo ??

- Marinette: Il tuo capitano è in realtà il mio promesso sposo.

- Adrian: Quindi mi vuoi dire che lui e un principe tritone?

- Marinette: Esatto, il problema e che io non lo voglio sposare.

- Adrien: Wow non me l'aspettavo...

Continua 😉

Volpina😜

Kitten 🐱

Mermedian Love ❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora