Ieri è stata una giornata bruttissima.
Non posso veramente ancora crederci.
Vorrei scomparire solo a pensarci.
Però vabbe, è stato solo un errore.
Un grosso errore.Sono inciampata e ci siamo baciati A STAMPO.
Può capitare. (Alle sfigate come me ma, si, può capitare)
Tanto a me non ha trasmesso proprio nulla e neanche a lui. Giusto?
Sii per forza.A ripensarci non mi ha proprio fatto nulla quel bacio.
Non per lui, è un ragazzo dolcissimo, lo conosco da tanto ed è anche bellissimo ma non provo QUEL tipo di cose per lui.
Lui non è Marcus Gunnarsen.
È questa la pura verità.
Lui non ha l'effetto che Mac mi da.
E non lo farà mai.
Ecco, lo sapevo, sto ancora pensando a Mac.
Qualcuno mi uccidi..Mi alzo dal letto, vado a fare colazione e mi lavo.
Infine indosso dei vestiti e non faccio un bel niente per tutta la mattinata.
Bello.Alle 13 in punto, mi cucino qualcosa ed infine vado a mangiare.
Appena finito, lavo i piatti e vado a coricarmi.
Sono in centro con Lukas, me l'aveva chiesto e io ero un pò titubante ma alla fine ho accettato.
Alla fine non possiamo rovinare tutto per uno sbaglio.
Può succedere a chiunque.
Noi siamo amici come prima.
Come se non fosse successo nullaTutta la serata la passiamo tra chiacchere inutili e risate, come abbiamo sempre fatto.
Ci fermiamo un attivo e ci sediamo sul gradino del marciapiede ad osservare il cielo.
Ok, lo ammetto, l'ho costretto perché ero solo stanca di camminare ahah.Improvvisamente cala il silenzio.
L'imbarazzo ricomincia.
Apre lui per primo bocca.
-Sai ieri..
Noooo per forza devi ricordarmelooo?
-Ieri quando è successo ciò che è successo ho pensato molto
-a cosa?
-a tutto beh. A noi due, al bacio, all'imbarazzo, a Mac.. a tutto. E la verità, Sofia, è che vorrei veramente tantissimo dirti che puoi stare tranquilla, che non ho provato assolutamente nulla durante il bacio e che Marcus non ha nulla da temere ma le cose non sono così.
-cosa stai cercando di dirmi.. Lukas?
Prende un respiro profondo e infine dice:
-Penso di provare qualcosa per te SofiaCOSAAAA. NOOO NON PUÒ ESSERE. IO E TE? NO LUKKKK NON PUOI DIRE CERTE COSE.
SIAMO STATI SEMPRE GRANDI AMICI PERCHÉ ROVINARE TUTTO.-eh lo so che tu non provi lo stesso. E credimi, non voglio rovinare la nostra amicizia, per questo ti dico, non importa, continuiamo come se non fosse successo nulla, però avevo voglia di dirtelo, capisci?
-Si. Capisco Lukas. Grazie per la sincerità
-Scusami. So che mi odierai dopo questo ma vorrei farlo un'ultima volta..
Dice ad un tratto
-ma di cosa stai parla..In un secondo prende il mio volto e mi bacia.
Però non è un bacio a stampo.
Cerco di liberarmi ma non con tanta forza, non vorrei mai ferirlo.
Infondo è sempre il mio migliore amico.Sento dei passi dietro di noi.
-Vedo che non hai perso tempo, Sofia
Dice una voce spezzata.
Una voce che io conosco molto bene.
Una voce di una persona che vorrei fosse al posto di Lukas in questo momento e non lì, a guardarmi baciare il mio migliore amico.
/
Suspenceeeee ahahaha non odiatemi plzz ahah ♡ ♡
Ps. Manca sempre di meno alle 1000 visualizzazioni della storia ahhh😍😍 vi amo
STAI LEGGENDO
You are my bad boy~ Marcus Gunnarsen
FanfictionNon pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra. Bruttissimo errore. Cavolo. Penso proprio di essermi inn...