attack on potter

18 1 0
                                    

ciao mi chiamo simone e sono l'amico di ilary che ha creato attack on chat simulator . INCOMINCIAMO!.............................................................................................................................................................

harry si trovò vuori delle mura di attack on titan da un teletrasporto sbagliato, lui tutto spaesato girava di quà e di là ma poi vede un titano che lò rincorreva ma lui non sapendo cosa fosse rimase fermo così il titano lo prese , eren lo stava vedendo da lontano ma non andò subito però vide che prese un pezzo di legno(una bacchetta) e ripetè avada kedavra da quel pezzo di legno uscì una luce abbagliante verde che colpì il titano e subito caddè a terra come se fosse morto e harry aveva fatto estendere con un incantesimo l'interno della sua borsa dove cacciò fuori la sua amata nimbus 2000 e volo sulle mura per vedere dove si trovasse e vide arrivare un ragazzo con dei fili attaccati non si sa dove vicino a lui eren che senza sapere chi fosse gli chiese cosa era quel pezzo di legno,quel bagliore verde e quellla scopa volante ed harry gli spiegò che il pezzo di legno era una bacchetta ,che quel fascio di luce verde era un incantesimo e che quella scopa era una scopa volante per giocare a quidditch e gli spiegò anche che cosa fosse e gli spiegò come era strutturata hogworts ,eren chiese a harry se poteva esssere anche lui un mago ma harry gli disse che per diventare un mago bisognava avere la lettera di hoqworts all'età di undici anni ma aggiunse che visto che era molto lontano non venivano i gufi.Il giorno seguente harry allenò eren con la sua bacchetta e gli fece sollevare una piuma e codi successè così si scoprì che eren era un mago così harry lo fece con i suoi ma non tutti erano maghi così harry decise di portarli ad hogwarts con una passaporta senza teletrasporto pk aveva paura di sbagliare, accadde allora lo smistamento delle quali eren,mikasa,gunter,erd e petra erano grifondoro ,krista,connie,sasha erano tassorosso,annie,levi eyimir serpeverde e jean,armin corvonero . al banchetto sasha si rubbò tutte le patate e da lì quasi tutti la odiavano. Nella classe di harry capitarono loro+draco che aveva la loro stessa età....................................................................................................................................................................................................................lo so lo so lo so che la prima parte era un pò piccola ma alla seconda parte mi rimedierò e spero che vi sia piacuton e alla seconda parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 16, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

attack on potterWhere stories live. Discover now