Discoteca

437 6 0
                                    

Pov'Tommaso

Mi stavo preparando per andare in discoteca insieme a quel Josch,dovevo essere pur sempre prensentabile quando Ebby dirà a Josch:"Ti odio mi fai schifo,Tommaso portami via.....Quanto desideravo che quelle parole uscissero dalla bocca di Ebby.

Il mio piano ora deve funzionare diamo inizio alla prima parte.

Chiamai Ebby e gli dissi:

-Ebby:Che cazzo vuoi tu ora.

-Io:Vedo che non hai cancellato io mio numero.

-Ebby:Ho detto che cazzo vuoi,prima che riaggancio.

-Io:Ti va di venire in discoteca con noi oggi

-Ebby:No!

-Io:Ci sarà pure Josch.

-Ebby:Ho detto di no.

-Io:Dimmi almeno perché.

-Ebby:Perché ci sei tu-Mi disse attaccando il cell in faccia.

Devo dare inizio alla seconda parte.

-Io:Sei pronta.....-Ok sai cosa fare......-Perfetto ti aspetto la anzi ti aspettiamo......

Pov'Josch

-Simone:Qui puzza di bruciato

-Io:Dove io non sento niente-Dissi

-Simone:Tonto non intendevo che c'è puzza di bruciato intendo che non trovi un po' strano che Tommaso ti inviti dopo che ha scoperto che ti sei scopato la sua ragazza.

-Io:Non è più la sua ragazza.

-Matteo:Questo lo sappiamo e solo che...-

-Io:Ragazzi non vi preoccupate ok.

-Ragazzi:Ok,ti stiamo vicino però.

Pov'Tommaso

Perfetto,sono arrivato prima per ripassere il piano insieme a Tiziana.

-Io:Ti ricordi tutto-Chiesi.

-Tiziana:Si.

-Io:Eccoli che arrivano,guarda-Indicai-Lui è Josch.

-Tiziana:Però mika male il ragazzo.

Mi allontanai da Tiziana e mi avvicinai hai ragazzi.

-Josch:Ehi solo.

-Io:No i ragazzi sono già in pista.

-Josch:Ok.

-Io:Dai vieni andiamo a berci qualcosa.

Decisi io per lui,prima di venire qua dissi al barista che quello suo fosse più forte,rispetto al mio.

-Io:Alla salute fratello-Io lo sorseggia poco a poco invece lui ingoiò tutto.

Arrivavano bicchieri da tutte le parti i suoi amici erano già sbronzi e si erano addormentati sul divano,quindi ho un problema in meno.

Josch invece era ubriaco,credo che non si ricordasse nemmeno lui il suo nome.

Feci con il dito a Tiziana di venire da noi.

-Io:Josch,ti presentò Tiziana e una mia amica.

-Josch:Ehi bellezza piacere mio.

-Tiziana:Ti va se cene saliamo in una di queste camere.

-Josch:Ok.

Alla fine gli segui si stavano già baciando,però che porchi,vidi che Tiziana li sbottonava i pantaloni e gli levava la maglietta,lui invece li palpava il seno.Decisi di fare un video,alla fine,lo feci,così Ebby poteva vedere di che pasta era fatto Josch.

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora