"ji... Ji-yong?" Dissi con la voce che tremava
"Cazzo " disse tirandosi su dall' letto dove era sdraiato e cercando dei vestiti da mettersi addosso..
Guardai attentamente la scena, volevo piangere volevo gridare ma non lo feci.. Chiusi semplicemente la porta e me ne andai.
Non tornai a casa.. vagai semplicemente per la città di notte.
Scrissi un messaggio a mio fratello e spensi semplicemente il cellulare
"Oppa non torno a casa stasera, non ti preoccupare sto bene. "
Non ce la facevo più a camminare, i miei piedi mi facevano male per colpa dei tacchi e decisi semplicemente di entrare in un supermerket 24H e comprare del ramen .
Preparai il ramen e mi sedetti sui tavolini posizionati al di fuori del Supermarket, cominciai a mangiarli.
Guardai l'orologio 4:56 .
'Alle 6 apre la Big Hit, anche se oggi è il mio giorno di riposo andrò comunque li per rilassarmi un pochino, devo solo resistere un altro po'
Furono le ultime parole famose che mi dissi, mi addormentai sul tavolino come una sciocca.
"Ya! " Mi sentii toccare una spalla
"Yaa noona sei tu? " Una mano mi scrollava il braccio
Aprii lentamente gli occhi e mi trovai Jin davanti
"Ya jin..dove.. cosa ci fai qui?"
"Stavo andando alla Big Hit e ti ho vista qui .. avrai freddo tieni " si tolse la giacca e me la poggió addosso
"Kamsamnida" ..
"Vieni ti accompagno a casa, la mia macchina è poco distante da qui "
Non volevo tornare a casa, ma dovevo assolutamente cambiarmi e farmi una doccia ..titubai a rispondere
"Ti andrebbe di venire alla Big Hit con me oggi? Ci mangiamo una bella ciotola di ramen ti fai una bella doccia calda e ti do io qualcosa da mettere.. ti va? "
Avrei voluto tanto abbracciarlo, ma in quel momento non lo ritenni opportuno..
"Sei un angelo Jin.. kamsamnida.."
Passai la giornata alla Big Hit, mi lavai e decisi di dormire un po' nel divanetto dell' mio ufficio.
Erano ormai le 16 inoltrate e dopo un lungo pisolino decisi di chiamare Tae, accesi il telefono
16 chiamate perse
7 messaggi
Cliccai sulle chiamate
10 chiamate perse da: Sbruffone
6 chiamate perse da: Oppa❤
Chiamai Tae..
"Yoboseyo? Sofia? Dove cazzo sei? Stai bene? "
"Oppa, scusami...sto bene sono alla Big Hit. Tra poco torno a casa."
"No tu a casa non ci torni, quel bastardo mi ha raccontato tutto. Aspettami li arrivo tra un po'"Gli ha raccontato tutto...ma come ha potuto scavarsi la fossa da solo in quel modo? .. probabilmente gli ha detto tutto per il semplice fatto che non gli faccio ne caldo ne freddo quindi non è un problema per lui parlare di cose simili.. si è sicuramente così ..un bastardo fino al midollo.
Ji-yong Pov
'Non ci posso credere.. non ci voglio credere. Come è potuto succedere tutto questo ? ..io non ho fatto niente.. quella fottuta troia mi sta rovinando la vita.. lo sguardo che aveva Sofia.. mi sento male solo a pensarci.. le farò schifo e non mi vorrà più vedere. Cosa posso fare..'
Chiamai Sofia un infinità di volte.. aveva il telefono spento..le scrissi ..Sofia ti prego, non è come pensi.
So che per te è impossibile da credere ma non stavamo facendo niente veramente..
3:43
Sofia..mi sembra di impazzire
Io stavo solo dormendo su quel cazzo di letto te lo giuro
3:44
Non mi fare questo.. non andartene
Sei il mio unico spiraglio per la felicità..
4:00
Dove sei Sofia.. ti sto cercando ovunque..
4:20
Sono a casa ..ti sto aspettando in camera tua..
5:00
Ti prego torna..
5:13
Ti prego..
5:30Mi addormentai ai piedi del suo letto..
Credo di aver dormito poco più di un ora.. mi risvegliai di botto
La avevo sognata, avevo sognato che lei non tornava più.. sentivo un macigno sul petto.
Scesi le scale, andai in cucina dove vi trovai Taeyang seduto su una sedia intento a chiamare.. probabilmente Sofia.
Mi avvicinai "Tae" dissi
Si girò e mi guardó serio
Mi inginocchiai per terra ..ero disperato
"Ti prego Tae, ascolta.. io non ho fatto veramente niente ma tua sorella ha visto una situazione equivoca "
"Continua"
"Io stavo d-" mi interruppe
"Dimmi cosa ha visto mia sorella" disse alzandosi dal tavolo e avvicinandosi a me, ancora inginocchiato per terra
"Ha visto Dana mezza nuda affianco a me mentre ero sdraiato sul letto..
Lei ha aperto la porta e ha visto questo.. ma io stavo solo dormendo.. quella fottuta pervertita è entrata e mi ha spogliato..te lo giuro Tae."
*BUM* un pugno dritto in faccia
Mi accasciai per terra, mi rialzai e mi rimisi di nuovo in ginocchio a testa bassa
"Sapevo quello che c'era tra te e Sofia, sapevo bene che cazzo di carattere ti ritrovi ma ho voluto credere in te, ho voluto darti una possibilità e tu cosa fai? La fai soffrire ? Ji-yong hai idea di cosa tu abbia appena fatto? Se per colpa tua mia sorella si è fatta del male o qualsiasi cosa io ti giuro che ti tolgo dal mondo.
TU non ti avvicinerai MAI PIÙ a Sofia.
Reputala morta, e così reputa anche me."
Se ne andò ...mi lasciò da solo in quella stanza..ancora inginocchiato per terra.
Quelle parole mi trafissero il cuore..
Tae era come un fratello per me.
Avevo appena perso tutto..
Due lacrime rigarono il mio viso..
STAI LEGGENDO
La vita è una sfida, accettala. G-Dragon
FanfictionNulla era più come prima, non sapevo come comportarmi l unica certezza che mi rimase era mio fratello Taeyang, su di lui sapevo che potevo contare per tutta la vita. Passavano i giorni ma io non riuscivo a smettere di pensarlo, di pensare a lui.. J...