Bene,bene

427 7 0
                                    

Pov'Josh

Mi svegliai con un mal di testa incredibile,mi alzai con il busto per vedere bene dove mi trovavo....ma aspetta questa non è camera mia.....dove mi trovavo?????

Vicino a me c'era una ragazza,odio no ti prego non può essere successo davvero.Mi alzai dal letto e mi vestì,mentre mi vestivo la ragazza si svegliò.

-X:Buongiorno-Disse.

-Io:Buongiorno un cazzo.

-X:Ehi ma che ti prende??????

-Io:Dimenticati di quello che è successo ieri ok.

-X:Perché ieri sera questo non lo dicevi.

-Io:Ero ubriaco.

-X:Lo so per questo mi chiamavi con il nome sbagliato.-Disse alzandosi e avvicinadosi a me con passo deciso-Chi e Ebby.

-Io:La mia ragazza.

-X:Devi proprio amarla,invece di stare la con lei stai qui con me.

-Io:Prova a dire a qualcuno che io è te siamo stati insieme e ....

-X:Eee-Non risposi mene andai non mi fregava un cazzo di quello che successo ieri,Ebby non doveva sapere niente.

Pov'Ebby

Non ho dormito tutta la notte,pensavo a Josch e alla uscita sua insieme a Tommaso.

Mi alzai e andai a vestirmi misi un paio di jeans e un maglione di colore rosa e le mie converse,andai a fare colazione e mi trovai Sofia che aspetta suo divano mio fratello.

-Io:Tu che ci fai qua-Dissi.

-Sofia:Buongiorno anche a te -Disse lei.

-Io:Rispondi alla domanda che ti ho fatto.

-Sofia:Vedo che oggi ti sei svegliata con la luna storta.

-Io:Indovinata,sei anche una sensitiva per caso???

-Sofia:No......Oh amore meno male che ci sei tu a salvarmi.-Ed ecco che scendeva mio fratello.

-Mettehw:Amore che ci fai qua????-Disse anche lui,io rissi alla sua affermazione,porella oggi nessuno la voleva in casa Camber.

-Sofia:Anche tu mi dici che ci faccio qua,prima tua sorella ora te-Disse mettendo il broncio.

-Mettehw:Dai vieni qua-Disse aprendo le braccia e baciandola.

-Io:E meglio che vado a scuola qui non si può fare neanche colazione.

-Metthew:Hhahahahahaahahah simpatica la mia sorella.

-Io:Lo so ciao-Disse e mene andai a scuola mi sedetti su una panchina,ma due enormi mani mi chiusero gli occhi.

-Josch:Amore.

-Io:Amore..,,-E lo baciai-Mi sei mancato un botto.

-Josch:Anche tu.

-Io:Come e andata ieri????-Chiesi.

-Josch:Bene-La sua faccia non mi convinceva,forse mi nascondeva qualcosa.

-Io:Sicuro,non mi nascondi qualcosa-Dissi.

-Josch:Amo ma ti pare.....Volevo parlarli..........

Pov'Josh

Cosa faccio li dico la verità o mene sto zitto.E meglio che sto zitto non voglio rovinare questa storia a me piace molto Ebby,quella con qui ci ho fatto sesso non penso che la rivedrò o almeno credo.

-Ebby:Allora non mi dovevi dire una cosa????

-Io:Sei libera questo weekend-Dissi.

-Ebby:Si perché ?????

-Io:Voglio portati fuori io è te,ti va????

-Ebby:E melo chiedi pure certo-Disse saltandomi addosso.-Ora vado amo seno faccio tardi a lezione.....Ti amo,ti amo,ti amo-Baciandomi 3 volte a stampo e pronunciando quelle parole.

-Io:Anche io amore.

Non volevo rovinare quel sorriso che aveva,gli avrei spezza il cuore se gli avessi detto:

"Ho fatto sesso con una che non conoscevo"....Mi avrebbe lasciato di sicuro.Mi sono messo in un pasticcio sono nella merda.

Pov'Ragazze.

Dopo scuola siamo andare ad allenarti la nostra migliore amica era felice,ci aveva raccontato che Josh gli aveva proposto di passare un weekend con lui,beati si sarebbero divertiti ed noi,siamo molto felici per loro.

Pov'Tommaso

Perfetto ho finito di registrare il video in un CD glielo avrei mostrato a Ebby....Però ora che ci penso perché non farlo vedere a tutta la gente o meglio fare vedere il video a scuola,lo avrei mostrato lunedì,dato che il lunedì abbiamo sempre un ora di buco.Che bello sono felice Ebby sarebbe stata mia e questa volta non la avrei persa per niente.Preparati Josh a dire addio a Ebby.

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora