Oggi parlerò di una normale adolescente di quasi 18 anni di nome Ginevra.
Questa ragazza, in passato, soffrì davvero molto poichè a scuola veniva presa in giro da tutti per qualsiasi cosa.
Tutti si allontarono da lei, perfino la sua adorata migliore amica d'infanzia.
Rimase praticamente sola, infatti chiuse in sè stessa e a scuola non parlava con nessuno.
La scuola media fu vero inferno per lei, perchè anche se si confidava con i propri compagni, nessuno di loro l'accetto mai per com'era veramente.
Era ancora una ragazza molto infantile e non era per niente pronta a diventare grande e maturare.
Per questo motivo fu presa di mira dai suoi compagni poichè loro erano già maturi (forse fin troppo) e pensavano solo a piacere ai ragazzi o ai propri coetanei.
Un giorno, dopo aver finiti i compiti con la ragazza che le dava ripetizioni, quest'ultima la portò a casa di una famiglia per vedere dei cani che andavano spesso al parco sotto casa sua.
Cosi entrò in casa e vide una ragazzina imbarazzata in vasca da bagno visto che era appena entrata un'estranea in casa sua, Ginevra rise e si recò nel soggiorno dove vide i giochi di Super Mario per la NintendoWii.
Dato che era una grande appassionata di videogame chiese alla ragazzina, che nel frattempo era uscita dalla vasca di bagno, se anche lei fosse un'appassionata di videogamea e quest'ultima rispose di sì.
Le ragazze, allora, si presentarono:"Ciao, io sono Clara" disse la ragazzina
"Ginevra" disse l'altra, e si sorrisero.
Scoprirono di avere 5 anni di differenza (infatti Ginevra era più grande), ma nonostante l'età, dopo quell'incontro diventarono molto unite e successivamente grandi migliori amiche.
Per Ginevra fu felice, davvero molto: dopo aver perso la sua migliore amica d'infanzia e dopo essere stata presa in giro dai suoi compagni per tutto quel tempo, aveva finalmente trovato una vera amica.
Quando iniziò il liceo, sperava e credeva di incontrare nuovi amici, ma nulla cambiò...
Il banco accanto al suo era occupato solo dal suo zaino.
Nessuno voleva sedersi vicino a lei, anche se lei continuava a sperare ogni mattina che qualcuno lo facesse.L'unica cosa che la rendeva davvero felice in quel periodo era la sua amica Clara, con cui si vedeva ogni weekend.
Nel 2012 fecero anche un viaggio insieme e passarono quattro giorni a Rio de Janeiro
Fu un'esperienza nuova e bellissima per Ginevra.
Una vacanza che si porterà sempre nel cuore.Nel frattempo, Ginny arrivò al secondo anno di liceo e sua madre finalmente trovò una scuola migliore per lei, dove la iscrisse.
Da lí tutto cambiò.
La vita di Ginny iniziò a migliorare già dal primo giorno di scuola.
I suoi nuovi compagni la trattarono fin da subito come una di loro, infatti divennero presto tutti suoi amici.Parlò loro di tutto, anche delle sue passioni: la Disney e la serie tv "Violetta".
Ginevra aveva il timore che potessero prenderla in giro come fecero i suoi vecchi conpagni, ma i suoi nuovi amici erano diversi e l'accettarono così com'era.Così la ragazza prese coraggio e aprì una pagina Instagram sulla Disney, la quale ebbe molto successo, superando i 1.000 followers.
Grazie ad essa, conobbe molta gente che amava la Disney come lei e ne fu davvero felice.Il 14 Febbraio 2015 andò con suo padre al DisneyStore, in centro.
Ginny, in quel periodo, era fissata con il cartone Disney "Big Hero 6" (uscito in tutta Italia due mesi prima), così, quando nel negozio vide il reparto dedicato a quel cartone animato, pubblicò una foto di esso sul suo profilo Instagram.Dopo un po', una page commentò proprio sotto quel post scrivendo: "Voglio tutto quel gadget".
Ginevra rise, rispondendo a quel commento con: "Anche io".
Pochi minuti dopo, un'altra page chiese a Ginny se fosse di Roma, tramite un commento sempre sotto quella foto.
Quest'ultima rispose che sì, era di Roma.
Dopodichè anche la page che aveva commentato per prima rispose la stessa cosa.
Così si contattarono in Direct, dove si presentarono.
Il proprietario della prima page si chiamava Federico, mentre la seconda aveva come founder una ragazza di nome Beatrice.Continuarono a scriversi e a conscersi meglio, diventando in poco tempo molto amici, e dopo poco più di un mese (il 28 Marzo, per essere precisi) si incontrarono per la prima volta al DisneyStore.
Federico e Ginny legarono davvero un sacco e lui diventò il suo migliore amico.
Condividevano tutto, si volevano molto bene e a volte si incontravano per uscire insieme.
Per Ginny era tutto nuovo, ma soprattutto tutto meraviglioso.Grazie a questo ragazzo, Ginny conobbe un'altra ragazza: Myrea.
Divennero amiche in poco tempo ma legarono di più un po' di mesi dopo essersi conosciute.Ginevra, Myrea e Federico diventarono una cosa sola, un gruppo, ma anche una famiglia.
Il 2016 fu un anno complicato per Ginny,
Per esempio, si innamorò di Federico, il suo migliore amico, ma questo amore non fu corrisposto.
Nonostante tutto, la loro amicizia non mutò.Il 31 Luglio di quell'anno, Ginny e Fede partirono per andare a trovare Myrea, con cui passarono 6 giorni stupendi.
Durante quel periodo, capì di poter essere sè stessa con i suoi due migliori amici e di potersi fidare ciecamente di loro: gli parlava di tutto e si confidava, come i due ragazzi facevano con lei.
Realizzata da: Ginevra ( io )
Coretta da: Myrea
(Chiesto da lei di scriverlo 😂 )
STAI LEGGENDO
La mia storia❤
AdventureCiao ragazzi Sto lavorando a una nuova fanFiction," la mia vita" spero vi piaccia :)