___by JungMinPrw & pesci_rossi___
- Cioè...È ora di andare a dormire, Kookie, riuscivo a sentire la tua musica fin dalla mia stanza! - Esclama Jimin, sedendosi con uno sbuffo imbronciato sul letto, le gambe nude accavallate sotto la vestaglia inamidata dell'hotel.
Jungkook guarda concentrato in camera, facendo scorrere i commenti sullo schermo, l'albore di un sorrisetto biricchino stampato sul viso innocente. Si volta brevemente:
- L'ho fatto apposta – spiega, meritandosi un pugno scherzoso sulla schiena da parte del suo hyung; - Ed era pure Lie, a tutto volume... - prosegue stizzito Jimin, guardando con divertito scetticismo Taehyung, rapito nella coreografia improvvisata alla sua stessa canzone.
L'altro ragazzo ricambia il sorriso con leggerezza, poggiando brevemente una mano sul collo di Jungkook. Non si scomoda neppure a chinarsi per rientrare nel frame della videocamera, d'altronde non si tratta del suo live, ma di quello del suo dongsaeng. Però non si lascia sfuggire l'opportunità di rubare uno degli snack che il maknae ha sgranocchiato per tutta la durata della diretta, e poi finge di lasciare la stanza, seguito a ruota da Jimin.
Il minore li guarda incredulo, trattenendo a stento un commento impertinente. Non in camera, almeno. È vero che non è sempre il maknae perfetto, ma, quanto meno di fronte alle sue fan, vuole dare un'immagine pulita e rispettosa, carina e coscienziosa.
-Ehi, Jungkookah – giunge ancora la voce profonda di Tae fuori campo, -Quand'è che ti decidi a finire il live?-
-Pensavo di andare avanti ancora per un po'. Perché? - chiede Kookie, inumidendosi inconsciamente le labbra;
-Allora chiamami quando hai finito-
-Vuoi giocare a Overwatch?-
Silenzio dall'altra parte, Kookie si irrigidisce teso, la videocamera ed i fan momentaneamente dimenticati.
-No- risponde Taehyung, malizioso.
-E allora perché?- incalza lui, audace. Poi però si rende conto che dall'ultima volta che si è rivolto agli spettatori è già passato un minuto e non va bene.
-V hyung ha ottenuto il livello di Master su Overwatch – spiega sorridendo orgoglioso, mentre Tae, del tutto a suo agio, torna a sbruffoneggiare alle sue spalle, il pigiama scuro che abbraccia elegante la sua figura statuaria, ed una posa ad effetto che valorizza il suo profilo e la mascella affilata nel migliore modo possibile.
– Sì...- si inserisce sarcastico Jimin, stringendosi pudico nella vestaglia, mentre invade nuovamente il campo di ripresa del maknae per non essere da meno. Le loro spalle si toccano per un istante, e i grandi, dolci occhi del biondo si posano brevemente su Tae accoccolato sul letto, prima di scivolare sensuali sulla nuca e sul collo di Jungkook.
YOU ARE READING
- NO - Overwatch
Fanfiction-La verità è che...- esala con voce roca ad un passo dall'orecchio di Jungkook -...Avrei voluto farlo più a lungo.- Jungkook manda giù un grumo amaro di saliva, sforzandosi di sorridere, poi Jimin spezza l'istante ridendo della sua risata argentina...