Quelle nella foto siamo noi... mi sembrava giusto farvi vedere chi siamo, detto questo tengo a precisare del fatto che:
1.questo é un altro capitolo di passaggio
2. Abbiamo deciso di aggiornare una volta a settimana visto che la scuola é iniziata e avremo i compiti e vi sono in ballo anche gli esami
Detto questo buona lettura...
🌹📖Sono passate poche settimane da quando il college ha chiuso i cancelli per inaugurare l'inizio delle vacanze.
Adam dopo l'accaduto che è successo Adam non si è fatto più sentire, ma non ho intenzione di cercarlo oramai è acqua passata, ho tutta l'estate davanti a me, non ho intenzione di pensare a lui, anche se devo smettere che mi sono sempre chiesta come sta...
...comunque sia adesso ho incontrato un ragazzo che si chiama Max e sto avendo un buon rapporto con lui, siamo fidanzati da appena una settimana e sono veramente felice.
Max è un bellissimo ragazzo, alto, occhi castano chiaro quasi sul giallo, labbra pallide ma non troppo e carnose con un anello nel labbro inferiore, tende a mordicchiarlo quando é in ansia o quando si annoia oppure solo per attirare le ragazze, e bisogna ammetterlo, quando mordicchia quell'anello è davvero sexy.
Piccolo mio❤️:
Piccola, ti va di uscire? Passo a prenderti tra 1 ora se vuoi❤
Scarlett🍒:
[registrata come 'Piccola mia❤️' da Mark]Va benissimo piccolo❤️
Sbuffai dalla noia e bloccai il cellulare, ero già pronta e non potevo aspettare Max quindi deciso di andare a fare una passeggiata.
Mi diressi verso il college nonostante fosse chiuso e appena mi ritrovai davanti al cancello mi venne subito un sorriso...
Rimasi lì per venti minuti buoni e non appena mi girai per ritornare a casa sentii dei passi e in lontananza un ragazzo.
Non ci feci molto caso e di conseguenza andai verso il mio tragitto.
«Scarlett» disse la voce roca del ragazzo, l'avrei riconosciuta benissimo anche tra un milione di persone.
Non mi voltai e camminai il più velocemente possibile.
I passi continuavano ad essere sempre più vicini e a quel punto rimasi paralizzata dal suo tocco che mi blocco il polso in modo da non proseguire per la mia strada.
«Scarlett ascoltami, io ti amo, davvero, e niente e nessuno mi imperdirà di amarti»
«Adam sono fidanzata, se vuoi resteremo amici»A quelle parole Adam sbianca e cade sulle ginocchia, preoccupata mi abbasso anche io al suo stesso livello di statura e gli sollevo il viso.
«Tutto bene? Ti serve qualcosa?»
«Si...ho bisogno di te»A quel punto non resistetti, abbracciai Adam inspirando fin dentro le narici il suo profumo delicato.
Mi mancava, ma non potevo ancora ammettere davanti a lui ma Dio se mi mancava.
Sentivo le farfalle nello stomaco... ma che dico, altro che farfalle, dentro il mio stomaco vi è un branco di unicorni e fenicotteri rosa che svolazzano ovunque...
Mi staccai dall'abbraccio e infine mi alzai seguita da Adam.
«Amici?» sussuró il moro con voce spezzata, probabilmente non gli andava giù il fatto di avere solo un'amicizia con me, ma misi quel pensiero via e strinsi il mio mignolo al suo.
«Amici»
STAI LEGGENDO
Baci di fumo (#wattys2017)
RomanceScarlett Michelson, nata ad Amsterdam e stasferita a New York viene ammessa alla NYCC (New York City College). Per un errore di diligenza la ragazza è costretta a vivere nel dormitorio maschile con Adam Connor, un ragazzo alquanto stronzo. La sua vi...