Capitolo 6

151 7 0
                                    

-Adrien: Wow non me l'aspettavo...

_-_-_-_-_-_

Passarono un paio di ore e Marinette non pensava ad altro che a lui, a un certo punto sentì bussare alla porta ...

- Marinette: Hey! Sei torn...
- Nathaniel: Hey tesoro, sei contenta di rivedermi? ?
- Marinette: ...
- Nathaniel: A quanto pare tu stai aspettando qualcun'altro, non è così?
- Marinette: ...
- Nathaniel: Quindi e così, stai aspettando qualcuno.
- Marinette: No! Ehm... volevo dire stavo aspettando te.
- Nathaniel: Mmhhh non me a racconti giusta, ma per questa volta ti credo ma se vengo a sapere che mi hai mentito tu stai quello che ti aspetta ... Ma parliamo di cose più serie
- Marinette: Dimmi ti ascolto ...
- Nathaniel: Sai che la mia proposta di donarti le gambe è ancora valida ...
- Marinette: Tu sai benissimo che io le desidero ma non ho affatto intenzione di sposarti !!!!
- Nathaniel: Va bene io ti darò le tue amate gambe e non ti sposerò ...
- Marinette: Davvero?!
- Nathaniel: Sì, torno subito ...

Pov's Marinette:
Non posso crederci che avrò le gambe! E per di più non sposerò Nathaniel !

Pov's Nathaniel:
Tutto procede secondo i miei piani, ora non mi resta altro che contattare Pappilon per avere la pozione per la trasformazione.

Nathaniel non perde tempo e chiama Pappilon attraverso uno specchio...

- Papillon: Nathaniel che cosa ti serve stavolta ??
- Nathaniel: Pappilon ho bisogno della tua pozione per la trasformazione delle gambe ...
- Papillon: Ma te ne ho già data una
- Nathaniel: Sì, lo so, ma non serve a me, ma alla principessa Marinette del regno dei miraculous
- Papillon: Qual'è il tuo piano ???
- Nathaniel: Ho intenzione di trasformarla in umana per poi ipnotizzarla e farla diventare mia sposa !!!
- Papillon: Ho capito, te la porto immediatamente ...

Intanto fuori dalla stanza del capitano qualcuno aveva sentito ogni cosa:
Pov's Plagg:
E così è questo il piano del nostro capitano, molto interessante!!! Non vedo l'ora di spifferarlo in giro!!
Plagg non perde tempo e corre per tutta la nave cercando qualcuno a cui raccontare la cosa poi vede Adrien sistemare dei barili.
- Plagg: Adrien !!!! Ti devo dire una cosa ...
- Adrien: Plagg così mi spaventi, comunque dimmi sono tutto a orecchi ...
- Plagg: Il capitano ha intenzione di trasformare la sirena in umana per poi sposarla ...
- Adrien: Questo lo sapevo già è comunque stai tranquillo che non lo sposerà perché non lo ama ...
- Plagg: Ma è proprio questo il problema !!!!! Lui la vuole ipnotizzare per far si che lei lo sposi !!!!!
- Adrien: Plagg perché non me lo hai detto subito !!!! Tu resta qua io vado da lei !!!!!

Adrien corse più veloce che poté per arrivare alla stanza dov'era rinchiusa la sirenetta, però quando stava per entrare la porta era chiusa ...

Continua 😉

Volpina😜
Kitten 🐱

Mermedian Love ❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora