The end (più notizie sul sequel)

761 51 42
                                    

Eccoci giunti alla fine de "I Cullen e i Quileutes 3" ^.~

Prima di tutto, ringrazio:
-chi ha letto
-chi ha votato
-chi ha commentato
-chi ha fatto tutto o anche solo una di queste cose
-e, se dovessi aver dimenticato qualche categoria, ringrazio anche quella XD

Detto ciò, ecco le notizie sul sequel:

Dovrei pubblicare il primo capitolo di quel libro agli inizi di ottobre, in modo da avere un po' di tempo per mettere a posto qualche capitolo, farmi venire in mente tante belle idee e superare questo periodo di scuola pieno di verifiche e compiti (perché ci riempiono di verifiche anche durante le prime settimane di scuola? :'( ).

Il libro dovrebbe chiamarsi "It's my life", ma non sono ancora sicura al 100% di questo titolo e, come ho già detto nel capitolo "Sequel sì, sequel no...?" approfondirà alcuni personaggi che abbiamo visto poco e racconterà di svariate vicende.
Non posso ancora offrirvi una trama e una copertina, perché non le ho ancora ideate precisamente. Però, posso dirvi che ci saranno molti personaggi che già conosciamo e altri nuovi e per la copertina... beh, devo ancora pensarla XD
Nel mentre, farò anche una revisione dei primi tre libri, ovviamente la trama non cambierà minimamente, verranno solo corretti eventuali errori grammaticali.

Per il resto, spero che possa piacervi così come credo vi siano piaciuti questi tre libri.
E bho... credo di aver finito. Vi ringrazio ancora di cuore per aver seguito questi libri, che mi sono molto divertita a scrivere, e spero di "rivedervi" tutti nel prossimo ^.~

Quando pubblicherò il prossimo libro, ai primi di ottobre, aggiungerò un capitolo su questa storia per annunciarvelo e posterò anche un messaggio nel mio profilo, così sarete avvisati tutti quanti ^.~

P.S. scusate per l'inconveniente sul fatto che il capitolo non si vedesse, spero che ora si sia risolto

I Cullen e i Quileutes 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora