Passato
•Yoongi•
-Hey portatemi subito quel pezzo!-
-Non urlare o ci sentiranno!-
-Fate davvero ridere Insieme-
È così che le giornate passavano, tra lavoro e scherzi.
Era ormai una settimana che lavoravamo alla bomba e ormai avevamo quasi finito,mancava solo un'ultima cosa; Il pezzo finale, quello che il ragazzo dai capelli castani si era dimenticato di mettere nel pacchetto.-Io giuro che lo strangolo- Jin si mise le mani tra i capelli.
-Come ha fatto a dimenticarsi di una cosa del genere?!-
Namjoon, vedendo l'amato così stressato, si avvicinò a lui prendendolo per i fianchi, facendo arrossire l'altro per lo stupore.
-C che cosa stai facendo? Non mi sembra il caso di...- Non fece in tempo a finire di parlare che l'altro si avvicinò alle sue labbra, lasciandogli un leggero bacio.
- Non ti preoccupare principessa- sorrise.
-Ah Nam così mi fai perdere la testa-
-È quello che sto facendo di fare mia principessa- rise, accentuando la parola "principessa".
A quella scena, inguardabile per me che cercavo solo di concentrarmi sul finire di attaccare un filo senza essere fulminato, tossì rumorosamente, attirando l'attenzione dei due che si girarono per guardarmi.
-Piccioncini sbaglio o avete del lavoro da finire? Quindi se potete lasciare le smancerie per dopo ve ne sarei grato-
Risi guardando le loro facce imbarazzate.
Si erano staccati dopo nemmeno due secondi ed erano tornati in silenzio al loro lavoro.
Facevano tenerezza quei due, sempre attaccati non si mollavano per un secondo come se uno fosse l'ossigeno dell'altro.
Quanto mi sarebbe piaciuto continuare così con Tae.
Il solo pensiero mi fece rabbrividire a tal punto che mi cadde dalle mani l'arnese che stavo usando per fissare l'ultimo filo.
Jin, preoccupato, smise di lavorare e andò a vedere che cosa era successo, seguito dopo pochi secondi da Namjoon.
-Che è successo Yoongi? Hai preso la scossa?- mi guarda preoccupato.
-No...non è niente- abbassai lo sguardo.
Loro non potevano sapere cosa tormentava i miei pensieri, cosa mi stava consumando senza lasciare traccia. Loro non potevano sapere.
Namjoon vedendolo abbattuto, mi mise un braccio sulla spalla.
- Per oggi direi che basta così, ci meritiamo del riposo- Sorrise.
Jin lo guardò in modo dolce accennando un "Sì".
-Bene allora cerchiamo di non essere sgamati come l'ultima volta.- Dissi io ridendo.
-Ma l'ultima volta è stata solo colpa di Nam e del suo vocione- Disse Jin ridendo.
-Hey non è colpa mia se ho una voce così soave di svegliare pure una guardia ubriaca-
A quell'affermazione scoppiammo tutti a ridere.
-Fatto sta che c'è ancora il problema del pezzo mancante da risolvere- Disse Jin facendo smettere la nostra risata.
-Già. È meglio se contatti al più presto il tuo amico quello; è un pezzo fondamentale-
-Lo farò. Ora però usciamo, abbiamo tutti bisogno di riposare-
Jin prese per mano Namjoon e lo allontanò da me.
Forse era troppo geloso nei suoi confronti, ma non me ne sono mai preoccupato, infondo se quei due si amavano non c'era niente di male.
Ritornai nella mia stanza/cella e mi stesi sul letto, non feci neanche in tempo a togliermi le scarpe, che crollai nel sonno.
Era sempre così e la storia si ripeteva.
Tae che entra dalla porta, si avvicina a me e mi violenta, fino ad arrivare nel punto in cui scopa con quel Jungkook davanti ai miei occhi.
-Dannazione- Dissi lanciando il cuscino in aria.
-PERCHÉ NON ESCI DALLA MIA TESTA BRUTTO BASTARDO LASCIAMI IN PACE- Mi misi le mani tra i capelli.
Sentì la porta della mia stanza aprirsi.
Sapevo già chi fosse, l'unico che aveva la chiave per aprire quella porta era Namjoon; lo lasciai entrare.
Namjoon si avvicinò a me e con delicatezza infilò un braccio sulle mie spalle, facendomi alzare lo sguardo.
Aveva un'espressione dolce sul volto che mi rassicurò un poco.
-Che cosa succede Yoongi?-
- Niente...- riabbassai lo sguardo, non volevo guardarlo negli occhi.
-Non mentirmi, io sono tuo amico di me ti puoi fidare-
Quelle parole mi scossero a tal punto che scoppiai a piangere.
Namjoon non si allontanò da me, anzi fece proprio l'opposto, mi abbracciò, cosa che non mi sarei mai aspettato da lui.
-Racconta- Disse lui in modo dolce.
-I io...- singhiozzai.
-Mi manca...-
Lui mi guardò perplesso.
-Chi è che ti manca Yoongi?-
-Uno stronzo-
- forse ho capito... cosa è successo tra te e questo stronzo?-
Gli raccontai tutto, di tutto quello che avevo passato, del mio primo amore, del dolore e del suo tradimento.
-Aish...- incrociò le braccia.
-Mi dispiace Yoongi, non avresti dovuto stare con uno stronzo del genere.-
-Già...-
-Ma ora non sei più da solo e il fatto che tu ti sia sfogato con me ne è la prova.- Mi sorrise con quel suo sorriso impacciato ma sincero.
Non potrò mai ringraziare abbastanza Namjoon per quel sorriso che mi ha dato la forza nei momenti più bui.
Il mio primo grande amico.
------------------------------------------------
Hello bella gente^^
Sì sono viva non vi preoccupate, mi sono semplicemente presa una pausa estiva anche se avrei dovuto aggiornare a inizio settembre, lo so mi dispiace ma sono pigra non uccidetemi.
Ho visto che siamo arrivati alle 600 e passa visualizzazioni
GRAZIE DI ♡
Adios amigos.
Kristal.
STAI LEGGENDO
Amore Suicida《Yoonmin》 •In Pausa•
FanfikceUn ex suicida e un anoressico si incontrano in un'ospedale di recupero Un turbine di negatività Contro La fievole luce di qualcosa di puro L'amore. 《Yoonmin》 Boy×Boy 《Don't like don't read》