finn wolfhard.
domenica 5 novembre.
oggi si parte.
gia' aspettavo questo momento da una vita ormai,e oggi questo sogno si é avverato. oggi mi sarei trasferito a los angeles,per cambiare vita,perchè,insomma,la mia vita qui non è una delle migliori,per colpa della mia reputazione.
gia' per la mia reputazione,a scuola non mi trovo piu' bene come una volta,perche ho iniziato ad essere stronzo con tutti,forse perche' quei tutti mi stanno sul cazzo,oppure perché non ho mai provato ad avere un amico. se ci crediate o no,avete capito bene,non ho mai avuto un amico,ma so gia che mi stancherei subito di averlo quindi shalla.ore 5:07 a.m.
decido di farmi una doccia prima di partire,sia per non puzzare,sia per svegliarmi.
presi dei vestiti puliti ed entrai in bagno; appena chiusi la porta a chiave mi soffermai sul fatto che mi sarebbe mancato il canada,cioé infondo qui ci sono nato.entrai in doccia,il soffione della doccia mi buttava acqua gelata,come se fosse ghiaccio,mi seriviva proprio questa freddezza per incominciare una giornata molto emozionante come questa.
ore 6:58 a.m
è ora di partire,sono piu emozionato che mai,non ero cosí felice da quando ho recivuto il mio amato iphone 8 plus.
in macchina tutti dormivano tranne me,e mio padre,che era alla guida;immerso nei miei pensieri,guardavo il sole sorgere,e il cielo diventare sempre chiaro,era uno spettacolo bellissimo. magari potesse anche il mio carattere diventare cosi bello,come il cielo che sto guardando adesso.
mia madre ha detto che se troveró una persona capace di cambiare il mio carattere saró molto fortunato,ma forse lei non capisce non ho mai avuto un amico e mai lo avró. pero' bho,sto bene cosí.ore 10:45 a.m
sono appena arrivato in hotel,los angeles é bellissima,ho un'ottima vista della cittá da questa stanza.
mia madre è andata ad iscrivermi ad una scuola privata,sará figo vivere qui.presi il mio telefono,andai su google e digitai il nome della mia nuova scuola,era abbastanza "famosa",e anche molto figa,gia' amo los angeles.
il giorno dopo...
HIII
RIECCOMI CON UNA NUOVA STORIA SU IL MIO LOVE
spero vi piaccia.😊
STAI LEGGENDO
asshole || finn wolfhard ||
Fanfictionfinn,un ragazzo con una pessima reputazione,decide di cambiare vita trasferendosi a los angeles. li conoscerá un ragazzo che gli stravolgerá la vita. jack.