CAPITOLO 10

309 23 5
                                    

Pov's Misaky

Io e il faraone continuavamo a fissarci negli occhi senza sosta con mille domande nella testa, come a sperare che l'uno rispondesse all'altra e viceversa ma ciò ovviamente non successe.

- Tutto ciò non è assolutamente possibile! - sbottò mio fratello maggiore - Se questo fosse vero non l'avremmo visto nella memoria del faraone? - domandò ai fratelli.

- No, per il semplice fatto che questa fu l'unica cosa che gli dei impedirono al faraone di ricordare! - spiegò quello che risponde al nome di Marik.

- Io però non capisco... perché?! Perché non mi hanno fatto ricordare, perché l'ho saputo così dopo questi avvenimenti e perché me ne sono dovuto ri-inna... - si fermò di botto non facendomi capire nulla e facendo spuntare un punto di domanda enorme sulla mia testa mentre la sua faccia andava a fuoco.

- Purtroppo non abbiamo queste informazioni... - disse Ishizu - Ma sappiamo chi le possiede! - finì con un meraviglioso sorriso.

Pov's Mana

Stavo provando a far mutare la forma all'acqua quando sentiì qualcuno chiamarmi: - Hey Mana! - sobbalzai e la sostanza liquida cadde nel fiume, ma un momento... io conosco questa voce!

Mi voltai e vidi il faraone corrermi incontro: - Faraone?! Che ci fai tu qui?! - dissi stupita ma felice saltandogli addosso.

- Mana, eddai scendi! - mi disse lui guardando indietro e solo allora notai il suo sosia e i suoi amici, oltre che una ragazza dai lunghi capelli viola con uno sguardo geloso... Ma di chi?

- Mana abbiamo bisogno di te! È molto importante - mi dice quella che è Tea, se non sbaglio.

- E di cosa avete urgentemente bisogno? - chiesi io curiosa.

- Abbiamo bisogno del Duel Ka - parlò finalmente la ragazza a me sconosciuta.

Io sbattei più volte le palpebre: - Ehm... va bene andiamo a Corte dal mio maestro! - conclusi io dirigendomi a palazzo.

- Senti faraone ma lei chi è?? - dissi sottovoce indicando la viola.

- Lei è Misaky ed è, oltre alla sorella della reincarnazione di Seth, una ragazza fantastica! - disse lui con sguardo sognante...
Uhuh qui qualcuno è cotto!!

Feci una risatina beccandomi una sua occhiataccia, e quando alzai lo sguardo eravamo già arrivati così ci avvicinammo al cancello dove subito fummo tutti riconosciuti e le guardie si spostarono per lasciarci passare.

- ALT! Chi sei tu? - mi girai e vidi Misaky bloccata per le braccia da una guardia.

- LASCIAMI!!! IO SONO UNA LORO AMICA!! - Lei continua a divincolarsi finché l'altra non le puntò una lancia alla gola.

- MISAKY! - ormai il faraone rischiava di perdere il lume della ragione.

- Amico calmati! - Joey e Tristan cercavano di tenerlo a bada ma si vede che erano in difficoltà.

- LASCIATELA IMMEDIATAMENTE! - dopo oggi il faraone non avrà più voce, Misaky nel frattempo era terrorizzata.

- Ma che sta succedendo? - mi voltai e vidi il mio maestro e Seth: che fortuna!

- Seth, Mahad! - dissero in coro i miei amici.

- Faraone! Che ci fai qui? - chiese il mio maestro.

- E per quale motivo è così agitato? - fece la sua domanda Seth.

- E quella ragazza chi è?? - domandarono all'unisono.

- È ciò che mi domando anche io! - apparve un fascio di luce che ci costrinse a chiudere gli occhi.

Pov's Atem

Quando riapriì gli occhi rimasi sbalordito: - A-Anubi... - fu l'unica cosa che riusciì a boccheggiare mentre i miei amici mi tenevano fermo.

Eravamo tutti immobili ma in silenzio: se ci sarebbe stato Seto sarebbe andato fuori di testa, meno male che non è voluto venire nell'aldilá!

- Allora? Che succede qui? E chi è quella fanciulla? - richiese il dio della morte avvicinandosi a Misaky.

Si fermò ad un passo da lei e si mise a scrutarla, ma quando arrivò con lo sguardo sul ciondolo si bloccò e le prese  il mento fra il pollice e l'indice e lo alzò in modo tale che lo guardasse negli occhi: - Ma tu sei... - ricomiciai a scalpitare: non sopporto che qualcuno la tocchi nemmeno se è il suo vero padre!

- Lasciala! - ormai Joey e Tristan hanno dovuto chiedere aiuto anche a Seth e Mahad.

- Il faraone più giovane di tutti i secoli! Che terribile disgrazia vederti! - mi guardò con odio che io ricambiai - sei tu la ragione per cui mia figlia di dovuta reincarnare! Sai io non avrei mai voluto che tu venissi in un paradiso tutto tuo! Ma gli altri dei hanno deciso così! - ormai si stava avvicinando a me ma se devo essere sincero non ne ho la minima paura.

Fatti sotto Dio della morte!

Pov's Misaky

Vidi quello che dovrebbe essere mio padre avvicinarsi ad Atem mentre le guardie mi lasciavano e quando fu ad un passo da lui allungò la mano avvolta da una strana aurea nera; ebbi una paura spaventosa e scattai: - FERMO! -.

Non so come ma mi ritrovai tra il dio della morte e il faraone, ma quando mi sono spostata?!

Avevo capito che mi stavano fissando tutti ma io facevo finta di niente mentre sfidavo con lo sguardo Anubi: so perfettamente di non essere normale!

- Non. Azzardarti. A. Toccarlo! - dissi a denti stretti, decisa e piena di me.

Mi fissò per ancora qualche minuto e poi cedette a io ebbi modo di rilassarmi.

- Allora che ci fate qui, figlia mia? - disse lui dopo  con sguardo interrogativo.

- Abbiamo bisogno di alcuni Duel Ka! - cadde un silenzio tombale che mi fece quasi gelare il sangue nelle vene, quando finalmente quello che mi hanno spiegato essere Mahad parlò: - E potremmo sapere per cosa vi servono? - io sobbalzai e abbassai lo sguardo che si fece lucido mentre i miei amici cercavano di spiegare la situazione.

- Beh, ecco, c'è questo ragazzo di nome Shin Agami che... - le mie orecchie smisero di ascoltare il loro discorso per sentire i suoni dei miei singhiozzi mentre tremavo con lacrime calde che scendevano dai miei occhi.

Dopo due secondi mi sentiì sbattere contro il petto di qualcuno che mi strinse forte ma senza farmi male e io capiì subito che era Atem, e senza pensarci due volte ricambiai stringendo forte la sua giacca.

Perché? Perché se c'è lui divento più insicura? Perché ogni volta se lui ha un umore preciso io sono dello stesso umore? È davvero possibile che io mi sia... mi sia...

- Faraone sei gentilmente pregato di lasciare mia figlia! - urlò mio padre e lui si stava staccando ma questa volta fui io a stringerlo: - NO! Non lasciarmi Atem... ti prego... - penso di averli stupiti ma non mi interessa perché l'importante è che lui stia vicino a me!

Infatti sentiì che sulle sue labbra spuntò un sorriso e così tornammo nella posizione di prima entrambi felici e sereni.






^ANGOLO AUTRICE^
Chiau!!!! Ecco un nuovo capitolo! La foto sopra è l'abbigliamento di Misaky mentre i ragazzi sono vestiti come in capsule monster.
Cmq.... Ma ragazzuoli! Non vi ho chiesto voi come resistere alla scuola e come sta andando! 😊
Io spero che questo capitolo non sia troppo sdolcinato e che vi piaccia e a proposito ringrazio per le duecento visualizzazioni superate!!!!!❤❤❤❤❤😚😚😚😚
Grazie di cuore e spero di andare avanti con la storia ancora per molto!
Ciao!
By Quin💜

ᑌᑎ ᑎᑌᝪᐯᝪ ᑭᗩᔑᔑᗩᎢᝪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora