Immobile pt.5

134 14 11
                                    

Passato

•Yoongi•

Come ogni giorno mi dirigo nel "posto segreto" dove insieme ai ragazzi sto costruendo qualcosa che cambierà per sempre il futuro di questa prigione.

Ogni volta che mi dirigo in quel posto vedo quella fatidica porta che,ogni giorno che passa, mi attira sempre di più.

Chissà cosa conterrà quella porta chiusa a chiave.

Sono arrivato. Apro un pochino la porta ma mi fermo subito perché delle grida mi raggelano il sangue.

È la voce di Jin che sta gridando contro qualcuno, sbircio dalla porta e vedo che è  Namjoon la sua "vittima".

-Non urlare ti prego- Namjoon si avvicina a Jin molto lentamente ma Jin lo respinge.

-COME FACCIO A NON URLARE?! TU MI HAI APPENA DETTO CHE TI SEI PRESO UNA COTTA PER SUGA!-

Chiusi la porta.

Che cazzo stava dicendo Jin? Nam si è preso una cotta per me? Impossibile.

Feci marcia indietro e tornai nella mia stanza. Non so perché ma piansi, piansi dopo tanto tempo.

Com'è possibile che distrugga ogni cosa che tocchi?! Ho forse distrutto la relazione tra Jin e Namjoon? No, non voglio crederci...

Non so per quanto tempo quei pensieri mi tormentarono, so solo che il bussare di qualcuno alla mia porta me li interruppero subito.

-Posso entrare?- 

Conoscevo molto bene quell voce.

-Sì-

Dalla porta entrò Namjoon.

Con passo svelto si dirige verso di me e mi abbraccia.

-Sono uno stupido- delle lacrime gli rigano il volto.

Non avevo mai visto Namjoon piangere era quasi... tenero (?)

Gli accarezzo i capelli un pò titubante.

-Che cosa è successo Nam?- 

-Tu sai cos'è successo- continua a stringermi.

-Già...-

Si stacca.

-Mi dispiace che tu abbia sentito quella conversazione Yoongi- Tira su col naso.

Rimango Muto.

Anche a me dispiace in effetti ma non posso dirglielo così apertamente già sta male per colpa mia.

-Senti... Non fa niente tu ami Jin devi pensare solo a questo Ok?-

-Il problema è che io...- Non riesce a finire la frase che qualcun'altro entra-

È Jin.

Si mette tra noi due; ha uno sguardo che io non gli avevo mai visto in volto, Sembra quasi... cattivo (?).

Succede tutto in un secondo, Jin che mi afferra, Namjoon che cerca di fermarlo e io che cado a terra senza sensi.

Sentivo tutto ovattato, ero sveglio, ma abbastanza stordito per capire bene la situazione.

-Sei impazzito forse?!- Sento chiaramente la voce di Nam e delle braccia possenti che mi fanno rialzare inutilmente, perché cado comunque a terra.

-Forza Yoongi-

Mi sta per prendere, ma Jin, che fino a quel momento era stato fermo a guardare la scena, lo ferma e lo allontana prendendolo per la felpa.

-Jin ti prego lasciami...- Vedevo tutto sfocato, ma di una cosa me ne accorsi, il viso di Nam era rigato da delle lacrime.

Cercai di rialzarmi, lo volevo aiutare, volevo aiutare il mio primo vero amico, ma non ci riuscì mi pento ancora adesso di non averlo fatto.

Jin portò via Nam quel giorno sentii delle urla

Cercai di dimenticare.
Ma mi fu impossibile.

Ero rimasto immobile senza poter fare niente
Per salvarlo.

Amore Suicida《Yoonmin》 •In Pausa•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora