~<KeFire>~

72 8 7
                                    

~<WattPad>~

Era da un po' di tempo che avevo scaricato un'app che si chiamava WattPad.

Lì, su WattPad, mi chiamavo KeNoiaChannel. Un nome scelto molto a caso!

Mi piaceva scrivere fanfiction sui miei idoli, alcuni youtuber come CharlieMoon, Madamarcy, ErenBlaze e altri.

Così iniziai a scrivere il primo capitolo della mia storia e lo pubblicai!

Per un giorno intero nessuna notifica da WattPad, nessuno che mi seguiva e nessuno che leggeva e votava la mia storia.
Finché il mio telefono vibrò!

Lo afferrai e notai che qualcuno aveva votato la mia storia, un certo "MatteoFire97"!

Subito dopo un'altra notifica, un commento dal solito utente.
Il commento diceva "Mi piace molto la tua storia, mi farebbe molto piacere se tu la continuassi! :D"

Arrivò anche la notifica del follow, il mio primo follower su WattPad!

Iniziai subito a scrivere il secondo capitolo e finì con 1000 e più parole!

Lo pubblicai e subito la notifica del voto di quel tipo e un suo commento: "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)"

Un attimo dopo un'altra notifica, MatteoFire97 mi aveva scritto qualcosa in chat privata.
__________________
Chat:

MatteoFire97
Ciao :)

Io
Ciao, ho notato che hai iniziato a leggere la mia storia :)

MatteoFire97
Si e mi sta piacendo molto!
__________________

Iniziammo a scriverci e grazie a lui e le sue idee riuscii a continuare la storia e ad avere molto successo!

In meno di due settimane già avevo duemila letture!

Un giorno però Matteo (così mi disse che si chiamava) mi chiese se potevo dargli il mio numero di telefono...

Ero grande ormai e sapevo che potevo fidarmi di lui così gli mandai il mio numero in privato e lui fece lo stesso con me.

In pochi secondi ricevetti una notifica, di WhatsApp.

Era stato Matteo che mi aveva scritto!

×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×

Passarono mesi e io e Matteo continuammo a scriverci finché un giorno lui mi disse...
______________________
Chat:

MatteoFire97
Marty, che ne dici se facciamo un gioco?

Io
Che genere di gioco?

MatteoFire97
Uno deve fare una domanda all'altro e questo dovrà rispondere sinceramente!

Io
Va bene! Inizia tu!

MatteoFire97
Di dove sei?

Io
Di Milano, tu invece?

Concorso Di Scrittura De Il_cactus_bello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora