Fila, fila e ancora fila.
Dopo tre ore venne un dottore, credo un oncologo, spiegai tutta la situazione, di come è morta mia mamma, di come è morta mia nonna e mio nonno, tutti per grandi tumori.
Mia mamma si suicidò in realtà, dopo essere finita in carcere per aver aggredito mio fratello scoprì della malattia, il tumore al cervello, da li si è scoperta la verità, aveva dei disturbi della personalità, ciò che fece a mio fratello in realtà lo fece il tumore.
Il tribunale si riunì per rilasciare mia madre, lei si suicidò prima di andare verso la libertà.
Non volevo un cancro, non lo volevo veramente."Dovremmo trattenerla qui signorina, non sappiamo per quanto ma è possibile che sia di tutto, la ricoveriamo e faremo analisi approfondite" disse il dottore anziano con un accento molto british.
Mi spostarono in un'altra stanza, accanto avevo un letto vuoto, speravo non fosse mai riempito. Non mi sarebbe piaciuto condividere la stanza con qualcuno, l'ultima persona fu mio fratello, che se ne andò alla morte di mamma.
Scappando dalla "nuova mamma", la compagna di papà è simpatica se non fosse che mi obbligano a chiamarla "mamma" ad usare espressioni come "i miei".Odiavo l'ospedale, la preoccupazione e odiavo Justin. Dio, se odiavo Justin.
Ma lo volevo con me, volevo averlo accanto, volevo mi stringesse la mano."Sono in ospedale, non preoccuparti va tutto bene. -A" inoltrai lo stesso messaggio a Justin e a Louis.
Justin's point of view
No, cazzo, Ali aveva visto Bry e la mia reazione ha scatenato la ira della "mia ragazza" che ovviamente non avrei potuto più chiamare così.
Vado a casa, continuo a pensare ad Ali per ore.
Vibra il cellulare, il panico, il vuoto, il terrore.
Prendo il cappotto e mi dirigo verso l'ospedale, cerco la sua stanza ed eccola lì, c'era suo padre, la guardavo da lontano e aspettavo che restasse sola per entrare.
Suo padre va via e...SONO TORNATA MERDE.
un piccolissimo capitolo per provare a riprendere a scrivere e a dare spiegazioni di cose confuse nei precedenti capitoli.
Scusate la lunghissima attesa✌💕
STAI LEGGENDO
Friends of sex.
FanfictionAlison non è una delle solite ragazze, non da mai soddisfazioni, soprattutto nell'ambito scolastico, non studia mai e ha atteggiamenti da vera bulla. Tutta la sua arroganza è dovuta a sua madre, morta parecchi anni prima. Justin Bieber, un disastro...