Una leggenda narrava di un fiore d'orato, che possedeva poteri magici dal potere sconfinato, capaci di compiere qualsiasi tipo di incantesimo.
Nessuno lo aveva mai trovato, tranne un'anziana signora, Chloe, che sfruttava la magia del fiore per ringiovanire e così non invecchiare mai. Per usufruire della magia del fiore era necessario cantare una piccola canzone:"Fiore dammi ascolto...se risplenderai...con i tuoi poteri tu mi proteggerai...e non dirmi che è troppo tardi ormai....troppo tardi ormai...".
Un girono, nel regno di Corona, la regina si ammaló gravemente, mentre portava in grembo una bambina.
I soldati furono mandati in spedizione per trovare il leggendario fiore d'orato, l'unico che avrebbe potuto curare la regina.
Mentre Chloe si stava dirigendo come a suo solito dal fiore, i soldati lo avevano giá trovato e sradicato.
Chloe assistette a tutta la scena preoccupata: ed ora come avrebbe fatto a mantenersi tonica e giovane senza il suo magico fiore?
Nel frattempo il fiore venne macinato per creare una zuppa, che fece guarire la regina.
Poco tempo dopo la regina diede alla luce una bambina sorridente, allegra e con due ochi azzurri e dei lunghi capelli corvini; ma ciò che i genitori non sapevano era che in quei capelli scorreva la magia del fiore.
Nella notte, a palazzo fece irruzione Chloe che contando la canzone rituale si avvicinò alla bambina.
I capelli della piccola iniziarono a splendere di luce gialla/oro, mentre Chloe con una forbice taglió una ciocca di capelli, che però tornarnó subito del colore corvino: non c'era altra scelta, l'unico modo per riavere la magia del fiore era rapire la bambina.
La piccola inizió a strillare nel bel mezzo della notte, svegliando i suoi genitori che fecero solo in tempo a vedere loro figlia tra le braccia di un'anziana signora,per poi sparire nel nulla.
Ogni anno, il girono del compleanno della bambina, i sovrani e l'intero regno lanciavano delle lanterne nel cielo, nella speranza di ritrovarla.
Nel frattempo la piccola Marinette stava crescendo insieme a sua madre Chloe nella torre, dalla quale non poteva mai uscire.
Ma le mura di una torre non potevano nascondere tutto...-------------------------------
*Spazio Autrice*Eccomi ritornata con una nuova storia per voi!:D
Lo so che il tema è già conosciuto e non ho inventato niente, ma secondo me il fatto di mettere al centro della storia i personaggi di Miraculous rende le cose più interessanti😉 (e aspettate che arrivino i momenti romantici....♡
Ricordate di lasciare una stella e un commento! Alla prossima👋
STAI LEGGENDO
Marinette-l'intreccio della torre
FanfictionMarinette nei panni di Rapunzel; Adrien nei panni di Flynn Raider; Chloe nelle vesti della perfida Ghotel; Kim e Nino nelle vesti dei due ricercati; Tikki nei panni di Pascal ....e molto altro ancora! Per rivivere il classico Disney nella realtà di...