È impossibile come una persona possa cambiare secondo le apparenze.
Marcus, sembrava un tipo strafottente, antipatico.Beh, non è perfetto, nessuno lo è, e ovviamente anche lui ha i suoi difetti, però conoscendolo meglio mi sono dovuta ricredere su veramente tante cose.
Anch'io all'inizio sembro esattamente come lui.
E vi posso assicurare, non lo sono.
Non lo siamo.
Appena ci apriamo siamo le persone più pazze del mondo ma soprattutto amiamo e vogliamo essere amati.Ci ho messo tanto a capirlo, lo so, ma l'ho capito.
Non credevo di poter dire mai queste cose.
Solitamente sono fredda, molti dicono apatica.
Ho avuto tante delusioni.
Forse troppe.
E so che la vita non finirà di mettermi ostacoli.
E credetemi, va bene così.
Si impara sempre.
E io ho solo 14 anni (quasi 15 lol) e voglio imparare.
Lui mi sta facendo imparare veramente tante cose.-Piccola, dobbiamo scendere, siamo arrivati
Apro piano gli occhi, mi ero ancora addormentata tra le sue braccia.
Vedo lui che mi sorride.
Sorrido anch'io.Mi da un bacio nella fronte e subito dopo si alza per farmi passare e per prendere i bagagli.
Si gira e mi guarda.
-Siamo in norvegia?
Gli dico con gli occhi a cuoricino
Lui fa una mezza risata e risponde
-Si, Soph, siamo in norvegiaAppena arriviamo in hotel..indovinate?
Le persone normali solitamente vanno a visitare la città..
Noi? Noi dormiamo.
Si lol.
1. Siamo veramente tanto stanchi.
2. Siamo tutti tanto pigri
3. Non lo so lo ahahMi sveglio nella mia camera d'hotel (dormo da sola, che tristezza ahah)
E vado nella camera dei ragazzi, visto che è aperta ed è affianco alla mia.Stanno ancora dormendo quei due ahah
Decido di fargli uno scherzo e di filmare tutto, per poi postarlo sulle stories ahahah
Metto il cellulare sopra al tavolo e metto rec (?)
Loro stanno dormendo in un modo non normale nel letto.
Sono tutti ammassati. LolPrendo la rincorsa e mi butto con forza sopra entrambi mentre rido come una menomata.
È troppo divertente la scena.Loro si svegliano di colpo.
All'inizio gridano, poi fanno i cretini e si """""incazzano""""""" e poi scattano a ridere.Marcus mi prende e si butta stavolta lui sopra di me e incomincia a farmi il solletico.
Subito dopo si aggiunge anche Tinus.
Rido e continuo a dire "basta" o "dai" sempre ridendo.Appena si accorgono che sto filmando tutto si mettono a ridere come rincoglioniti.
Poi hanno voluto mandato il video.
E lo hanno postato anche loro.
Verrò trucidata dalle loro fans, lo so, lol.Andiamo in treno e mi metto le cuffiette.
Inizio a vedere un pò di notifiche a caso su instagram, avendo un pò paura di quello che abbiano potuto dire le loro fans su quel video.
Ma rimango sconvolta appena vedo migliaia di edit, video e foto su di noi.
Ma mi sorprendo ancora di più quando vedo che hanno tagliato Martinus e hanno fatto degli edit su me e Mac.
L' hashtag #Macia, la ship di me e Mac, sta veramente spopolando.
È in prima posizione su Twitter.
Ma che cazz.
Cioè.. non mi vogliono ammazzare ma anzi.. ci shippano? Seriamente?
STAI LEGGENDO
You are my bad boy~ Marcus Gunnarsen
ФанфикNon pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra. Bruttissimo errore. Cavolo. Penso proprio di essermi inn...