Mi addormentai nel letto di Min..
Era stata una nottata lunga e per lo più insonne..non ero abituata a dormire senza Ji che mi accarezzasse i capelli.Ji-yong Pov
Non avevo chiuso occhio tutta la notte. Sono rimasto in piedi a fissare il telefono nella speranza che Sofia mi rispondesse.
'sicuro è arrabbiata perché mi sono ubriacato l'altro ieri e sono sparito tutto il giorno..ma perché non è tornata a casa? Perché ha spento il telefono? Non mi vorrà mica lasciare? Proprio ora...che sto organizzando tutto' pensai ad alta voce .Chiamai per l ennesima volta Tae
"Tae..so che sai dove è ma non vuoi dirmelo...dille solo che mi dispiace per essermi ubriacato "
"Ji.. é più complicato di così..."
"Tae.. sto diventando matto. Sono quasi due giorni che non la vedo ne sento e non ho notizie di lei. Mi scoppia la testa "
"Tu continua ad organizzare tutto quello che stavi organizzando... è l'unico modo"
"È l'unico modo per cosa Tae? "
"Ji..fai solo quello che il cuore ti dice di fare. Ora devo andare "
Chiuse il telefono...Mi alzai e andai a sdraiarmi sul divano. Presi il telefono e continuai ad organizzare.
Ero triste e arrabbiato. Nel momento in cui stavo per fare la scelta più importante lei mi voleva lasciare.. me lo sentivo .Sofia Pov
Ero a casa di Min da ormai 3 giorni.. Ji mi mancava come l'aria..stavo sempre peggio e mi sentivo morire.
Per di più mi dovevo vestire con gli abiti di Min siccome non avevo niente dietro e la cosa mi disgustava..troppo rosa e lilla, io sono abituata a leggins e tute della Puma.
Ogni tanto accendevo il telefono..solo per leggere i messaggi di Ji.. era l'unico modo per sentir meno la sua mancanza ..erano messaggi carichi di tristezza ...un messaggio arrivo proprio nel momento in cui avevo il telefono in mano.Sbruffone:
Sofia..ho esaurito le parole e non so più come convincerti a tornare. Vorrei solo che mi dicessi qual'è il problema.
Stasera ci sarà una piccola festa tra di noi.. perfavore, la sto organizzando da settimane... Ti prego vieni. Ho da dirti qualcosa, poi puoi anche andartene e non vedermi più .
Per favore vieni..
15:50
✓✓"Min tu sai qualcosa di questa festa?"
"Credevo fosse per il compleanno di Dae " disse sputacchiando ovunque siccome si stava lavorando i denti
"Ah.. e tu ci vai ?"
"Noi ci andiamo, è l'occasione perfetta per chiarire"
"Io vengo faccio gli auguri a Dae e me ne vado"~~
Erano già tutti dentro..io ero arrivata in ritardo siccome Min mi aveva obbligata a vestirmi elegante..
Entrai in questa sala che era stata riservata appositamente per la serata.. era una sala enorme col palco.. i tavoli e divanetti. C'erano tutti i componenti dei bigbang, delle ragazze...(probabilmente di Seungri) Min e alcuni amici stretti di T.O.P.
Non appena vidi Ji il mio cuore prese a battere all'impazzata.. era vestito elegante in smoking. Ci guardammo per diversi secondi negli occhi..poi lui tagliò lo sguardo per salire sul palco e cantare.
Le luci si abbassarono... Ji prese il microfono in mano e chiuse gli occhi.
Cominciò a cantarla.. quella canzone che mi dedicó. Che scrisse per me. Chiusi gli occhi anche io...mi sentivo tremendamente male... Sentivo il cuore spezzarsi in mille pezzi.
Ji continuò a cantare...con una voce circa di sentimento e tristezza .
Continuai a tenere gli occhi chiusi con le lacrime che mi rigavano il viso e rovinavano il trucco finché non mi sentí toccare.. aprì gli occhi e vidi Ji che mi asciugava una lacrima con il dito. Mi prese per un braccio e mi portò sul palco continuando a cantare.. io ero diventata imbarazzante, continuavo a piangere addirittura singhiozzando davanti a tutti. Chiusi nuovamente gli occhi e la musica si fermò ...aprii gli occhi e vidi Ji inginocchiato davanti a me.
Cominciò a parlare col microfono davanti alla bocca"Sofia.. è quasi un mese che organizzo questa serata.. tempo fa ho preso una decisione, la decisione che avrebbe completamente cambiato la mia vita.
Sei diventata il mio sole e il mio ossigeno..volevo semplicemente dimostrartelo in tutti i modi umanamente possibili.. scusami per tutto Sofia.. scusami se ti ho trascurata e se ti trascureró, scusami per le bugie..per le promesse non mantenute..
Perdonami e stai con me tutta la vita...
Sofia...sposami. "_______
Tataaaaan colpo di scena!
Scusate per il capitolo in po' corto ma è tardi e devo andare a dormire sennò domani non mi alzo più !
Ragazzi votate se vi fa piacere 🤗
Davvero ci tengo 💕
STAI LEGGENDO
La vita è una sfida, accettala. G-Dragon
FanfictionNulla era più come prima, non sapevo come comportarmi l unica certezza che mi rimase era mio fratello Taeyang, su di lui sapevo che potevo contare per tutta la vita. Passavano i giorni ma io non riuscivo a smettere di pensarlo, di pensare a lui.. J...