challenge

854 18 15
                                    

Ciao!! Scusate se non vi ho portato un capitolo ma una mia amica mi ha obbligata a fare questa challenge! Quindi... Iniziamo!

1• come ti chiami?
Alice!

2• quanti anni hai?
12

3• le tue ship
Alluoora ..
Lutteo, ruggarol, romione, Hinny, e andrilvia (che è la ship tra la mia migliore amica e il suo fidanzato! 😂 )

4•che cos'è per te l'amicizia!
Per me un amico è che persona che ti sta sempre affianco.  È una persona a cui non puoi nascondere nulla, perché non ci riesci. Un amico è quella persona che ti capisce sempre e che ti  protegge sempre. È quella persona che ti vuole e ti vorrà bene anche a distanza di anni. L'amicizia è davvero una cosa  bellissima, solo molto molto preziosa. Tra amici ci si deve supportare a vicenda, qualsiasi stupidaggine uno di loro commetta.

5• quali sono i tuoi pregi?
Uff che difficile! Allora sono molto solare! Mi piace essere felice, dare consigli e aiutare la gente in difficoltà. Poi sono davvero tanto positiva! Davvero, c'è una mia compagna di classe che venerdì mi fa " alice ma come diamine fai ad essere così positiva? ceh io non ti sopporto più!" e... Boh va beh...

6• quali soni invece i tuoi difetti?
Allora qui ce ne sono tanti, davvero.
per esempio sono moltissimo disordinata! Poi sono molto ironica, davvero, non vi mettete contro me o i miei amici se non volete essere uccisi di insulti! ( però non dico parolacce. )
E poi sono distratta. si ma, quanto! Davvero, potrei dimenticarmi perfino la testa se non fosse attacata al collo! Sono seria, lo giuro!

7• film preferiti?
allora... Ovviamente Harry Potter. Ceh è fantastico!!
Poi Divergent perché c'è il bambino figo ( che sarebbe quattro! 😂 ) e città di carta. 

8• film disney preferiti?
La bella e la bestia e rapunzel ( spero che sia un film disney )

9• sai che abbiano finito?
Ah wow che bello.

10• tagga 5 persone
Eh va bene!
.....

Allora mi dispiace ma devo taggare, quindi...
HelenBoateng2
soyAaaaaaalllllllyy
fffeversssss
Rugge_Pasquarelli
E... Va beh, basta.
Ovviamente se nn volete farla non importa, quindi
Bene piccoli/e grifondoro,
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!

Ps cercherò di aggiornare oggi!

insieme possiamo volare- Lutteo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora