Pov's Marinette
Ufff!!! Se Papillon non akumiza qualcuno non è una bella giornata...!!
<Tikki Trasformami!!!>
Mi trasformo,e in poco tempo arrivo sul posto. Vedo Chat Noir.
<M'Lady! Che piacere vederla!> come al solito mi bacia la mano.
<Ciao gattino!> gli sorrido.
Pov's Chat Noir.
Mi sorride. Cacchio quanto amo quel Sorriso....i suoi occhi,che cosa sono i suoi magnifici occhi blu...la amo e basta...!
Pov's LadyBug
Incominciamo a combattere. Finalmente dopo 2 ore, ce l'abbiamo fatta! Purifico l'akuma, e la lascio andare. Siamo pieni di lividi e graffi.
Sopratutto io. Sono tutta piena di sangue.
<Ben Fatto!>
Alla fine,io cado a terra. Sento che Chat mi prende.
<M'Lady...> mi accarezza la guancia
<Tutto bene?>
<Chat...>
Pov's Chat Noir
Sviene...respira anche a fatica. Sento il suo Miraculous lampeggiare.
Una luce rosa e bianca mi avvolge. Ed eccola lì...Marinette!?!?!
La porto a casa.
Entro dalla finestra, i suoi non ci sono,o almeno credo.
La metto a letto. È così... dolce e carina quando dorme...! Ad un certo punto sembra che stia aprendo gli occhi.
Pov's Marinette
Apro lievemente gli occhi
Mi trovo in...Camera mia?!?!? Vedo Chat Davanti a me...Avrà scoperto chi sono...
<Mari...!> mi abbraccia. Io ricambio. È così...caldo..aww...è dolce con me...è carino, i suoi occhi sono magnifici, i suoi capelli,è...fantastico!
<M'Lady...Stai Bene?>
< Si Chat...sto bene..hai scoperto chi sono giusto? Beh....io...credo che tu sia..deluso..io non sono la LadyBug che ti aspettavi!!!>
Mi scende qualche lacrima.
<Io? DELUSO?!?! Ma che dici!!?? Tu non mi DELUDERAI Mai... MAI M'Lady fidati del tuo Micio stupido...>
Detto questo,mi asciuga le poche lacrime che sono scese con il pollice.
<Chat?><Dimmi.>
Devo Farlo. Non posso tenerlo nascosto. Mi sono innamorata di lui..
<Tu mi piaci!! Anzi no io ti Amo da morire!!!> dico tutto ad un fiato. Vedo Chat arrossire.
<anche io...M'Lady.>
Si avvicina a me...
<me lo concedi?> annuisco. Elimina la distanza fra noi e poggia le sue labbra calde sulle mie. Ci stacchiamo dopo qualche minuto.
<W-wow!> < beh...adesso noi..ecco...> < Si.>
Ho capito subito cosa voleva dire questo micetto dispettoso!
Si stende accanto a me.
<Me le fai le coccole?> mi fa gli occhi da gattino.
<Chat...sai..che..awww!!! Si vieni..>
Apro le gambe e lui si appoggia a me. Gli accarezzo i capelli. Lui mi dà qualche bacio sul collo.
Siamo uniti..lo saremo per sempre.
<e ricorda,You Are Mine kitty!>
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Spazio Autrice
Ma ciao!!
Questa è la prima volta che scrivo capitoli su wattpad... boh spero vi piaccia!!
STAI LEGGENDO
{You Are My Universe} {Miracuolous One-Stots}
FanfictionOne-Shots su miraculous!!! Miraculous è...la droga! Spero che le mie storie vi piacciano Ciauu❤