CAPITOLO 6

101 9 0
                                    

io-"Austin io...non so se ti amo ancora perché forse mi sto innamorando di un altro...tu ti presenti proprio ora che magari stavo per dimenticarti e non mi va proprio di iniziare di nuovo, scusami ma se vuoi possiamo restare amici"

Dissi e entrai in classe senza ne aspettare una risposta e degnarlo di uno sguardo.

Chiesi alla professoressa se potevo andare in bagno e lei acconsentì.

Arrivata, notai che non c'era nessuno così presi la lametta dalla tasca e feci dei tagli nel polso. Non ero mai arrivata a tanto, di solito erano sempre dei piccoli taglietti ma stavolta mi sono lasciata un po andare... non so perché ma tagliarmi mi da soddisfazione .

Metto il polso sotto l'acqua con la speranza il sangue non esca più ma niente... non  ne vuole sapere così gli metto un fazzoletto di sopra e ancora con le lacrime agli occhi vado in infermeria sperando di non trovare nessuno ma come sempre la fortuna è andata a farsi fottere.

Io-"buongiorno,  mi scusi signora ma mi servirebbero delle garze o anche dei cerotti-dico con aria poco convincente visto che sicuramente ho ancora gli occhi rossi.

infermiera-"Buon Dio... ma che cosa hai fatto al polso, siediti che intanto avviso la tua professoressa che sei qui"

io rimango seduta e guardo l infermiera allontanarsi.

Dopo 5 minuti...

I-"allora fammi vedere il polso..."

io poco convinta glielo faccio vedere... e ora se mi chiede che cosa ho fatto cosa gli dico...!?! Aiuto!!

I-"oh... credo di aver capito cosa hai fatto.. sei autolesionista? "

cosa?? ma come ha fatto a capirlo bhe io non mi sono mai tagliata così ma... oddio cosa le dico adesso!?!?!?

io-" i-io e-ehm bhe io non mi sono mai tagliata così di solito sono solo dei graffi...-iniziai a piangere e l infermiera mi medico' le ferite... non sapevo da dove avevo avuto il coraggio di dire queste cose all infermiera... forse sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno.

I-"non preoccuparti. .. adesso vai a casa ho già detto tutto alla professoressa"

io-"oh.. grazie"

Prendo lo zaino e ancora confusa cammino per andare a casa.

Mi riposo e dopo un po sento suonare la porta, prendo il telefono per vedere che ora erano... le 18:50... HO DORMITO TUTTO IL POMERIGGIO?!?!?!  Ho totalmente perso la cognizione del tempo... mi metto di corsa le pantofole e corro verso la porta per vedere chi è...

Apro la porta e mi trovo davanti... HARRY?!?! oddio sono già confusa di mio... si ci mette pure lui!!

#spazio autrice

hey!!♥♥ ragazze scusate l'enorme ritardo per il capitolo... non uccidetemi!♥♥... sono convinta che questa storia fa schifo... non ho idee e non so se cancellarla o no... potrei farlo... commentate e votate... e fatemi sapere come vi sembra. .. e scusate ancora! !

this is my life!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora