Introduzione: Marinette masturbation

11.7K 126 50
                                    

Marinette era una ragazza timida e buona... almeno dava l'impressione di essere così.
Era un periodo molto stressante per lei poiché doveva dividere tutti i suoi impegni scolastici con la vita da eroina parigina.
Aveva trovato ultimamente una cosa che poteva darle soddisfazione.
Una cosa che non era da brava ragazza.
Arrivata a casa chiedeva la botola con un chaivistello e si sdraiava sul letto.
Aspettava che Tikki si addormentasse poi...
si toglieva rapidamente i pantaloni e la maglietta e poi il reggiseno e le mutandine. Cominciava lentamente ad accarezzarsi la sua intimità con un dito bagnato di saliva.
Cominciava massaggiando il clitoride per poi penetrare dicendo il nome del ragazzo di cui era innamorata pazzemente: Adrien Agreste.
-Adrien sono nuda solo per te! - gridava mentre utilizzava oggetti dalla forma adatta per creare una breccia nella sua intimità. Prima piano piano entrava ed usciva. Poi sempre più velocemente facendola godere molto e facendole immaginare che fosse davvero Adrien, con il suo grande pene eretto, a penetrare al suo interno.
Faceva così tutti i giorni... Un giorno utilizzava delle penne, poi dei pennarelli ed una sola volta utilizzo anche un cetriolo intero.
Lei si sentiva bene così, e così per pochi minuti era in grado di scacciare tutti i suoi problemi dalla testa.

ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi, ho deciso di scrivere questa storia di Miraculous diversa dall'altra.
Questa non era proprio Lemon, perché volevo che fosse solo un'introduzione... Le prossime saranno molto, molto e molto più hot! Mi raccomando commentate e votate!

Miraculous LemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora