Capitolo 1: Orgoglio

33 3 0
                                    


"Mirai smettila! È inutile!" disse un bambino, lei tentava di proteggerlo, anche se entrambi erano oramai circondati da circa 5 bulli.
Mirai era in netto svantaggio sia per il numero che per il fatto che la sua unicità non si era ancora manifestata.
"Fatti da parte, è l'ultimo avvertimento! Non vorrei mica far male ad una ragazza"
Improvvisamente lei sente una voce amica "Su, Mirai svegliati!"
. . .
Mirai apre gli occhi, era tutto un sogno.
"Su, muoviti o farai tardi a scuola" disse sua madre
"Certo, scendo subito..."

Mirai's PoV : Ancora quel sogno, non mi sorprende...
Quella è stata la prima volta, la prima volta che ho salvato qualcuno.

Mi preparo in fretta e furia, neanche faccio colazione per la fretta, d'altronde dovevo correre a scuola.

Narratore : Tuttavia Mirai non sa utilizzare molto bene la sua unicità, frequenta si una scuola per eroi ma non è di nessun blasone particolare e la frequenta con risultati piuttosto mediocri nonostante la sua buona volontà.
Mirai apre la porta di casa ed inizia a correre come se non ci fosse un domani per raggiungere la sua scuola, Mentre era a circa metà strada sente delle grida che rombano nel cielo, cambia direzione e si dirige verso quel rumore assordante.

---------------------------------
Mirai Sakai
Altezza : 1.55 cm
Peso : 44 kg
Capelli : Corti neri
Occhi : Azzurri
Unicità : ????????
---------------------------------

Arrivata sul luogo vede gruppi massicci di persone scappare mentre una persona dai capelli spettinati di color verde scuro dall'aspetto malconcio grida a squarciagola "Dov'è All Might ora?!"
Sta attaccando gli eroi professionisti che oramai sono accorsi per salvare la situazione.
A quanto pare la sua unicità consiste nel creare piccole lame estremamente taglienti e spararle a grande velocità dalla mano.
Sul ciglio della strada vi sono due bambini occupati ad incitare gli eroi, ignari del pericolo che corrono, ma lo strano uomo si accorge di loro
Mirai's PoV : Ho un brutto presentimento al riguardo, improvvisamente mi passano davanti delle immagini e delle parole "Grazie Mirai..." è il bambino che ho protetto anni fa, con un sorriso in faccia e le lacrime di gratitudine che solcavano il suo viso, a quel punto un sentimento simile all'orgoglio mi pervade, tiro lo zaino per terra ed inizio a correre verso i due bambini, sento una sensazione strana, adrenalina? È come se il mio corpo fosse leggero, simile ad una piuma, come se si muovesse da solo.
L'uomo ha già lanciato le lame... continuo la mia corsa disperata.

Sento il tempo, che improvvisamente si blocca... la mia unicità? Sta funzionando?!
Prendo la mano dei due bambini, i quali prendono coscienza di cosa sta accadendo, ci spostiamo solo di pochi passi quando l'effetto dell' unicità svanisce di colpo.
La lama si conficca in un albero che era poco distante da noi tagliandone quasi metà del tronco.

Narratore : Gli eroi che d'istinto si sono girati hanno visto questa ragazza avvicinarsi ai due bambini e d'un tratto li hanno visti come teletrasportarsi.
"Dannata ragazzina cosa hai fatto?!"
Esclama l'uomo dai capelli verdi, Mirai fa cenno ai bambini di allontanarsi e loro annuiscono e corrono in un vicolo li vicino.
"Anche tu ti prendi gioco di me non è cosi?! Ti è andata male."
L'uomo lancia delle lame che raggiungono velocemente Mirai, gli eroi tentano di fermarlo senza successo.
La ragazza tenta di attivare la sua unicità ma, non ci riuscì.
Mirai si protegge come meglio può, non ha tempo per fuggire o per tentare di farlo.
Una lama la colpisce di striscio sul braccio facendole un taglio abbastanza profondo, le altre fortunatamente non la colpiscono.

Mirai's PoV : Un dolore lancinante, non riesco neanche a gridare per l'agitazione, è come se fossi immobilizzata, come un blocco di ghiaccio, vedo il sangue scorrere sul mio braccio e gocciolare sull'asfalto, anche il mio sguardo è paralizzato su quella visione
cado imrovvisamente a terra e stringo i denti per resistere al dolore.
La mia vista si annebbia piano piano.
Non mi resta che tenere duro.

Narratore : Gli eroi approfittarono della distrazione di quell'uomo misterioso colpendolo e mandandolo k.o a terra, inerme.
Alcuni chiamano la polizia, altri dopo aver combattuto si avvicinano alla ragazza.

--------------------------------------
Mirai Sakai
Sangue: 0
Compleanno: 5 Gennaio
Unicità: Time Warp
--------------------------------------

Angolo autore : Ehilààà, sono qui per dirvi che questa fanfiction (siccome questa persona cattiva non segue il manga) prenderà una piega totalmente sua ad un certo punto ed inoltre presenterà alcuni personaggi nuovi rispetto alla trama originale (ovviamente direi).
Spero che vi piaccia questo primo capitolo!
See ya!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Future. (My Hero Academia Fanfic)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora